Sesso occasionale

1
631

Ultima modifica 6 Novembre 2015

Sesso occasionale? Si grazie! Il che non vuol dire cogliere al volo tutte le occasioni, ma bensì, rendersi disponibili a vivere un po’ di sano sesso, anche se da questo incontro non ne nascerà una relazione stabile.

Immaginate di incontrarlo…bello…simpatico…affascinante, datemi un solo motivo per lasciarvelo scappare!

Quindi mettiamoci in testa che non stiamo facendo nulla di peccaminoso anzi ci stiamo regalando un’esperienza carica di passione divertimento e coinvolgimento nella quale possiamo dare spazio a giochi di seduzione .

Possiamo concederci di essere per una volta libere da ogni inibizione proprio perché stiamo per vivere un’esperienza unica e se siamo in attesa del tanto sognato “principe azzurro” direi che vale la pena di impegnare il tempo divertendosi.

Lasciamoci andare, assaporiamo tutto quello che questa pazza notte ci regalerà. Stupiamo il nostro partner occasionale, lasciamo sulle sue labbra il piccante ricordo di un gloss al peperoncino coinvolgiamolo in un massaggio con oli profumati… ma, anche se siamo travolte dalla passione non dimentichiamoci di proteggerci, in fondo non sappiamo nulla di lui, quindi teniamoci sempre a portata di mano il nostro caro fedele preservativo che sia maschile o femminile poco importa la parola d’ordine è …se è un’occasione approfittane, ma senza perdere d’occhio la tua salute.

Lorella De Barba di Rossolimone 

1 COMMENT

Rispondi