Siamo solo orsi channel: il pop up channel dedicato ai tre orsi

Ultima modifica 1 Marzo 2021

A marzo arriva un appuntamento imperdibile: il pop up channel dedicato all’amatissima serie targata Cartoon Network SIAMO SOLO ORSI.

Dal 4 al 14 marzo, Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) si trasformerà, infatti, in un canale interamente dedicato allo show con protagonisti i tre fratelli orsi: Grizzly, Panda e Orso Bianco.

Siamo solo orsi channel

La serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong.

Ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi di oggi, tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.
Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo.

Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

All’interno della programmazione speciale del pop up channel, andranno in onda gli episodi più divertenti e tante maratone a tema party, viaggi, internet, lavoro e baby bears.

Da non perdere, inoltre, l’appuntamento con Siamo solo orsi – il film

in onda lunedì 4 marzo alle 19.40 e, in replica, il 7 alle 7.30, l’8 marzo alle 19.40 e il 9 e 13 marzo alle 14.00.

Guest star del film LaSabri, creator amatissima da ragazzini e ragazzine che la considerano una sorta di sorella maggiore e amica. Impegnata attivamente contro il cyberbullismo, LaSabri ha prestato la voce al simpaticissimo personaggio LaMucca: popolare ed estroversa proprio come la celebre star del web, LaMucca aiuterà i tre orsi nel loro obiettivo introducendoli alla Festa degli animali di Internet, un party esclusivo riservato solo agli animali più popolari del Web.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Per tutti i fan degli orsi, in arrivo questa primavera – in esclusiva Prima TV su Cartoon Network- lo spin-off WE BABY BEARS. Una nuova avventura con al centro Grizzly, Panda e Orso Bianco in versione baby, alla ricerca di un posto che possano chiamare ‘casa’.

Per farlo affronteranno tanti emozionanti viaggi, visitando mondi fantasiosi e incredibili,  sempre in compagnia del consueto umorismo e della loro irresistibile tenerezza.

 

Rispondi