Sing, il nuovo divertentissimo trailer italiano

0
554

Ultima modifica 2 Gennaio 2017

Dai creatori di Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali con le voci originali di il premio Oscar® Matthew McConaughey, il premio Oscar® Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia, disposto a fare qualsiasi cosa per farlo rinascere. Decide così di produrre la più grande competizione canora esistente al mondo.

maxresdefault

Tra tutti i partecipanti emergeranno cinque personaggi: un topo decisamente bravo a cantare quanto ad imbrogliare,  una timida elefantina adolescente che vive di ansia da palcoscenico, la madre sempre di corsa di venticinque maialini,  un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi da una famiglia di delinquenti ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista.

Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

primo-trailer-italiano-per-sing

Prodotto dalla Illumination Entertainment e da Universal Pictures, Sing è un film d’animazione musicale con oltre 85 canzoni di successo, di artisti come Lady Gaga, Sam Smith, Katy Perry e Nicki Minaj.

Dai creatori di Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali con le voci originali di il premio Oscar® Matthew McConaughey, il premio Oscar® Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

La cosa più bella quando tocchi il fondo è che resta solo una via d’uscita… in alto!!!

Al cinema da Gennaio 2017.

Rispondi