SoS Beauty routine per donne sempre di corsa.

0
949

Sono certa che anche tu necessiti di un SoS beauty routine per donne sempre di corsa.

Di questi tempi, essere sempre di corsa pare esser una caratteristica che accomuna la maggior parte delle donne. Lavoro, bambini, scuola, sport, insomma nessuna ha mai tempo per dedicare 5 minuti alla cura di se. Per questo è necessario avere un piano B o meglio, un piano beauty che ci renda splendide splendenti sempre, soprattutto quando siamo di fretta!

Non è necessario utilizzare chissà quali e quanti prodotti, basterà solo qualche accorgimento.

Non hai tempo truccarti? di aggiustarti i capelli? di metterti lo smalto o farti dei trattamenti a casa?

Bene, allora sei nel posto giusto!

Oggi ho deciso di creare un SoS beauty routine per donne sempre di corsa come me e come te.

Ricordati anzitutto una cosa, per portarti avanti è fondamentale iniziare a prendersi cura di se dalla sera, in questo modo la mattina basterà utilizzare solo qualche piccola astuzia per essere al top.

Ad esempio, dopo la doccia serale potrai farti una maschera super idrantante (molto utile in questo periodo) che ti aiuterà a rendere la pelle del tuo viso morbida e luminosa e anche distesa fino al giorno dopo. Questo come ti dicevo prima sarà un’ottimo aiuto e un risparmio di tempo per il giorno dopo. Mica male eh?!

La mattina dovrai solo procedere velocemente al trucco, in questo caso è necessario scegliere prodotti che riescano a facilitarti il lavoro, ti assicuro che esistono. Anzi, te li elenco qui sotto, pronta?

beauty routine

Conosco un buonissimo fondotinta a spray chiamato NV di jeunesse capace di “curare” e proteggere la pelle del viso contemporaneamente. In questo modo potrai utilizzarlo da solo, eliminando il passaggio della crema giorno che troviamo già presente all’interno del fondotinta stesso. Inoltre essendo a spray è facilmente spalmabile. Dalla finitura perfetta. Che te ne pare?

Successivamente potrai utilizzare un leggero burrocacao colorato che oltre a donarti un tocco di colore, idraterà dolcemente le tue labbra. Obbligtorio in questo periodo freddo.

Ora potrai velocemente passare al mascara, io ti consiglio il mio preferito Mascara Epic di Younique, facile da stendere e dall’effetto straordinariamente allungante che ultimerà questo rapido make up e che saprà valorizzarti al meglio te. Provare per credere. Io uso solo quello! Uno sguardo perfetto in pochi attimi, credimi, basta davvero poco.

Pe quanto riguarda i capelli, ho scritto recentemente un articolo che parla della piega spettinata, decisamente in voga di questi tempi, te lo lascio qui, può sempre tornarti utile.

Se invece sei una donna legata alle pettinature ordinate, so che esistono in commercio delle spazzole rotanti che potrebbero esserti davvero molto utili. Basterà un clic per sentirti in ordine.

E se vuoi delle mani impeccabilmente sistemate ogni giorno, bhè, allora dovrai necessariamente optare per una manicure semipermanente fatta da un professionista del settore. Dura circa un mesetto e ha dei costi moderati. Per me è l’ideale!

Logicamente questi sono solo piccoli consigli per una SoS beauty routine risparmia tempo per tutte le donne sempre di corsa, ma è bene ricordarsi che non siamo fatte di ferro, e dunque, a volte è importante fermarsi e prendersi cura del proprio corpo.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here