Spider-Man Far From Home, è al cinema! [commenti dei protagonisti]

1077

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Ci siamo!

Spider-Man: Far From Home è arrivato al cinema!!!!

spider-man

Il film, campione d’incassi nei primi giorni di programmazione nel mondo, ha battuto diversi record al box-office. Negli Stati Uniti Far From Home ha già incassato oltre 185 milioni di dollari, record assoluto nei primi sei giorni di programmazione

Diretto da Jon Watts, con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr e con Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal
Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Peter vuole tornare ad essere un adolescente normale. Non vede l’ora di prendersi una pausa e andare in vacanza con i suoi amiciracconta Tom Holland, che torna nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man e aggiunge – Ma presto capisce ciò che in fondo ha sempre saputo: che, non importa dove si trovi, la tuta da Spiderman gli appartiene“.

Spider-Man: Far From Home segna l’esordio in un cinecomic per l’attore nominato all’Oscar® Jake Gyllenhaal che nel film interpreta Quentin Beck/Mysterio.

Volevo creare un personaggio indimenticabile e il ruolo di Beck racchiude tutte le caratteristiche che da attore amo interpretare – e sulle temibili Creature Elementali Gyllenhaal aggiunge – Beck crede che il loro arrivo sulla Terra sia collegato a lui, quindi queste creature sono una sua responsabilità”.

Dopo il successo di Homecoming, Jon Watts torna dietro la macchina da presa.

Nel film precedente Peter voleva vivere una vita da adulto, mentre ora vuole aggrapparsi alla sua giovinezza – racconta il regista, che aggiunge – In questo capitolo il mondo sembra dirgli ‘È ora che tu faccia un passo in avanti’.

Tutti sono alla ricerca di un nuovo Supereroe e salvatore:
il successore di Tony Stark.

Tony sembrava aver scelto Peter, ma il mondo non si rende conto che lui ha solo 16 anni.

Questa nuova avventura di Spider-Man si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame e se ne adatta perfettamente – afferma il produttore e Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che sul film aggiunge – Peter e il mondo intero stanno affrontando le conseguenze della perdita di Iron Man, e Peter vuole prendersi una pausa per vivere una vita da normale adolescente.
Ma Spider-Man non può essere un normale adolescente: ha delle responsabilità verso il mondo, specialmente adesso.
Quindi, quando Nick Fury lo rintraccia durante le sue vacanze estive per risolvere questa nuova minaccia, Peter la dovrà necessariamente affrontare: sarà pronto ad intervenire
? “.

Noi siamo prontissimi ad andarlo a scoprire al cinema!!!

Partecipa alla conversazione:
#SpiderManFarFromHome

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here