SportIT.com veste grandi e piccini

Ultima modifica 27 Febbraio 2018

 

Tutte le mamme sanno che l’attività sportiva serve ai bambini non solo per tenersi in forma e crescere sani, ma soprattutto per sfogarsi dopo una giornata passata sui banchi di scuola.

Quest’anno le attività sportive a cui si dedicherà mio figlio saranno calcio e atletica. Questa scelta comporta ovviamente anche il fatto di avere l’attrezzatura giusta oltre che una nuova tuta e delle scarpe adeguate (quelle dell’anno scorso, ahimè, come è naturale non vanno più bene).

Schermata 2014-11-20 a 10.14.06

Il tempo per procurarsi “l’attrezzatura” però è sempre poco e così ho deciso che quest’anno farò, anche per mio figlio,un po’ di acquisti online.
Come sapete io sono molto attiva sui Social, in particolare su Facebook: leggendo vari post di amici che parlavano di SportIT.com, sono risalita al sito, che è davvero interessante per lo shopping online.

SportIT.com infatti è un vero e proprio e-commerce di articoli sportivi all’interno del quale si trovano prodotti per ogni tipo di sport, sia da uomo che da donna e bambino.

Uno dei vantaggi di acquistare su SportIT.com, oltre al risparmio di tempo, è che reso, cambio taglia e spedizione sono sempre gratuiti.
Così un pomeriggio della scorsa settimana io e mio figlio ci siamo seduti davanti al computer e insieme abbiamo scelto tuta e scarpe.

Dopo aver visionato più o meno tutto il sito in lungo e largo (mio figlio è un eterno indeciso!) la scelta è ricaduta su una tuta bambino Suit Player Jr della Asics e sulla scarpa Street Run Bambino della Adidas.

Perché proprio questi due oggetti? La tuta dell’Asics l’abbiamo scelta perché è blu, il colore preferito da mio figlio, e perché la giacca è completamente aperta sul davanti, mentre la scelta delle scarpe è ricaduta su quelle della Adidas perché hanno la chiusura con il velcro al posto delle stringhe (e sono quindi molto più veloci da indossare e da togliere).

Dopo questo pomeriggio di shopping online ho potuto constatare che SportIT.com offre veramente una vasta scelta di capi sportivi sia da uomo che da donna: appena mi deciderò a iscrivermi in palestra, penso che lo utilizzerò anche io, per la scelta del mio abbigliamento sportivo.

Valentina Minetti

Rispondi