Stefano De Martino e il girello

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

stefano de martino girelloFoto del giorno?

Eccola qua: ha come protagonista lui, Stefano De Martino, papà attento e premuroso, che carica in auto il girello per il suo piccolo Santiago.

Lo vediamo dal suo profilo instagram, tutto fiero, infatti, scrive:  <<Un giorno mi chiederai le chiavi della macchina ma per oggi partiamo dal girello! >>

Carino questo scatto e molto divertente la didascalia. E’ vero che ogni progresso che fanno i nostri figli, è un’importante conquista per noi genitori, un momento irripetibile e di sconvolgente rilevanza. I primi passetti, poi, sembrano veramente rivoluzionare la vita di tutti, ed in effetti, è proprio così! Da piccolo esserino che esplora il mondo dalla sua postazione, il bimbo comincia a muoversi, ad arrampicarsi, a spostarsi e a cercare guai in cui infilarsi… E’ così ed è bello.

Ma… eh sì, c’è un ma… chissà se Stefano e Belen sanno della diatriba che c’è dietro all’utilizzo del girello: girello sì, girello no.  Fa bene, fa male. C’è chi lo sconsiglia caldamente, per vari motivi, c’è invece che continua ad usarlo con soddisfazione.

Il punto è che è stato confermato anche dai pediatri che il girello fa assolutamente male al bambino per un sacco di motivi diversi, che invito a leggere in questo articolo, per chi non ne fosse già a conoscenza.

Insomma, Stefano, ci piaci, sei un papà giovane e carino e tanto affettuoso, per questo, prendi questo articolo, come un consiglio da parte di una plurimamma! 😀

Micaela – Le M Cronache

Rispondi