Stoppa, cattivissimo lui!

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

stoppa moreiraCome foto del giorno ho voluto scegliere questa immagine qui, in cui l’inviato di striscia la notizia, Edoardo Stoppa, il paladino degli animali, va al cinema con la sua bimba Lua Sophie, avuta dalla simpatica, oltre che strabbona, valletta Juliana Moreira. E pare che il papà sia stato coinvolto dal film anche più della piccola.

Ed è proprio lei, mamma Juliana, che scatta e pubblica dal proprio profilo instagram questa foto divertentissima.

L’allegra famiglia è andata al cinema a vedere l’ultimo film in programmazione della serie Cattivissimo Me, che, a quanto dicono, è veramente esilarante e adatto a tutta la famiglia.

Dai vari canali social, la loro è una famiglia molto semplice, fatta di piccoli gesti, di quotidianità e di voglia di non apparire “oltre” o sempre “al di sopra” di tutto, senza troppi lustrini e paillettes, infatti non pubblicano necessariamente la partecipazione a mille eventi mondani in una settimana, anzi… spesso si vede Juliana che prepara magnifiche torte, che accoglie famiglia e amici in casa, che gioca con Bubu (è così che chiamano scherzosamente la loro bimba)… insomma, una mamma ed un papà, come tanti.

Ci piacciono.

Micaela – Le M Cronache

Rispondi