La Stupenderia torna alla Rinascente di Milano

0
1500

Ultima modifica 15 Marzo 2016

Da martedì 24 Marzo fino a lunedì 13 Aprile torna presso la Rinascente di Milano con un temporary-corner il noto brand di luxury childrenswear per bambini La Stupenderia.

rinascentemilano

Nell’area centrale del piano dedicato al bambino sarà proposto il meglio della Collezione primavera primavera/estate 2015 “Il giardino incantato”, una fiaba in moda che racconta di piccoli principi e principesse, ideata dal Direttore Creativo del Brand, Roberta de Riso.

La Stupenderia nasce nel 1985, vicino a Como, e si caratterizza per la grande qualità dei tessuti e l’eccellenza artigianale del Made in Italy con una particolare attenzione al comfort dei capi al quale noi mamme teniamo particolarmente.

Si tratta, perlopiù, di abiti classici ed eleganti, adatti ad occasioni speciali come le cerimonie primaverili anche se non mancano i look sportivi e colorati.

La collezione primavera-estate de La Stupenderia comprende abiti romantici realizzati con sovrapposizioni di chiffon e applicazioni floreali che sbocciano delicatamente, pesciolini, righe, pois e simpatiche mele per le bimbe più piccole. Le tonalità vanno dal rosa, verde, giallo, azzurro, rubino fino al turchese per ricreare una gioiosa festa d’estate.

 La stupenderia

Immancabili le tonalità naturali che dal perla al classico tortora e all’oro completano con eleganza la palette colori della stagione.

Per i maschietti colori pastello come il baby blu, il verde mela, il sabbia, il panna e il classico ma intramontabile navy. Tra i miei preferiti i bermuda in lino e le camicie in cotone come anche il mini-smoking per un’occasione davvero unica!

La Stupenderia rinnova, inoltre, il suo impegno sociale verso il mondo del bambino, partecipando come top partner ad Infant Charity Award.

Infant Charity Award è nato per dare riconoscimento alle associazioni che ogni anno si dedicano ai bambini, alle strutture per accoglierli, al loro benessere psicofisico, alla ricerca medica per migliorarne le patologie.  La premiazione avverrà il 16 aprile, a Milano, nella splendida cornice di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa e tutti i proventi della serata andranno a sostegno delle associazioni Il Cuore di Giampy per l’acquisto di macchinari medicali e Famiglie Sma per aiutare i genitori della piccola Elena di soli 3 anni affetta da Atrofia Muscolare Spinale.

Olga Zappalà

Rispondi