Supermagic: lo spettacolo delle illusioni al Teatro Olimpico [La Recensione]

0
1712
supermagic

Ultima modifica 27 Luglio 2020

Supermagic torna con i migliori illusionisti dal 30 gennaio al 9 febbraio 2020 al Teatro Olimpico.

Supermagic: lo spettacolo

Chi sono i protagonisti delle serata magiche che vi aspettano? Ve li presentiamo:

Den Den (Giappone) Migliore Manipolatore
Magus Utopia (Olanda) Campione del mondo grandi illusioni
Tuttilifamili (Spagna) Migliore Numero Magia Comica
Marko Karvo (Finlandia) Campione del mondo magia generale
Raffaele Scircoli (Italia) Mentalista
Rudy Coby (Stati Uniti) Magia Bizzarra
Paolo Carta (Italia) Migliore Illusionista

con la tradizionale partecipazione di Remo Pannain e il debutto di Matteo Fraziano.

supermagic donna tagliata

La nostra esperienza

Siamo stati alla prima di questa 17esima edizione di Supermagic, cominciata con una splendida magia: una proposta di matrimonio di uno spettatore alla sua fidanzata!

La novità di quest’anno è stata molto apprezzata: la presenza in sala dell’orchestra Riverside Music Band che suonava dal vivo (direzione artistica e testi Remo Pannain). Un elemento non da poco per uno spettacolo di magia.

Siamo andati con Mattia, quasi 6 anni e c’erano molti bambini in sala, perché Supermagic è adatto a tutta la famiglia. Il consiglio che vi diamo è di valutare se i vostri bambini sono abituati agli spettacoli e alla loro durata per decidere se portarli o meno. Questo è durato circa due ore, intervallato da un break centrale. Il vero problema per noi è stato il fatto che essendo una serata infrasettimanale, il principe di casa (e non solo lui) aveva le pile quasi scariche e quindi più volte la stanchezza ha preso il sopravvento.

Gli illusionisti sono stati davvero molto bravi, ma nella prima parte dello spettacolo il ritmo è stato un po’ lento. Sicuramente l’esibizione che ha riscosso grande entusiasmo tra il pubblico è stata quella di Marko Karvo, il prestigiatore finlandese che ha fatto comparire addirittura un pappagallo grandissimo che svolazzava sulle nostre teste!

supermagic pappagallo

Un mix di energia, vitalità ed entusiasmo, questa è stata l’esibizione di Magus Utopia con il suo letto volante, un racconto illusionista di “Nightmare”. A questo proposito devo dirvi che è stata talmente realista che mio figlio è sobbalzato in qualche scena!

Nessuna preoccupazione invece per la povera donna tagliata a metà…”tanto è magia, mamma!” Eh sì, bisogna veramente guardare con gli occhi dei bambini e stupirsi, affidandoci alla magia, almeno per una sera.

supermagic letto volante

Info e biglietti

Da quest’anno, per la prima volta, potrete vivere l’esperienza VIP di Supermagic (al momento dell’acquisto è necessario scegliere “Esperienza Vip”. La poltronissima VIP non da automaticamente accesso al pacchetto):

Accoglienza riservata
Speciale intrattenimento magico
Cocktail di benvenuto
Visita guidata sul palco
Esclusivi regali magici.

Teatro Olimpico – Piazza Gentile Da Fabriano, 17 – 06.3265991
Rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00, il Sabato alle ore 16.30 e alle 21.00, la Domenica alle ore 15.00 e alle 18.30. Biglietti da 24€ a 104€.

Prevendita telefonica o possibilità di acquistare i biglietti online.

BIGLIETTI SCONTATI: ecco la nostra convenzione

Per saperne di più su tutti gli eventi della capitale per le famiglie, mettete il like alla nostra pagina e buon divertimento!

Rispondi