In Svizzera i regali arrivano prima di Natale.

0
744

Ultima modifica 29 Settembre 2016

State già pensando a undownload (7)a passeggiata ai mercatini di Natale?

Ecco per voi una promozione davvero interessante che arriva da Ferrovie Svizzere e Trenitalia per viaggiare in treno risparmiando fino al 70%.
Un esempio? Milano-Basilea A/R costa 50 euro invece che 180 euro.

Le offerte sono valide per raggiungere Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo.
Acquistando in prevendita fino al 29 novembre i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano alle principali città svizzere si possono visitare i mercatini di Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo raggiungendo in tutta comodità i centri storici delle città.
La tariffa PROMO MERCATINI è valida per chi viaggia dal 22 novembre al 15 dicembre per i posti di 2° classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate (14 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale). images (1)
La tariffa è soggetta a posti limitati ed è acquistabile fino a 3 giorni prima della partenza.
I biglietti PROMO MERCATINI si possono acquistare solo su territorio italiano nelle stazioni ferroviarie, sul sito www.trenitalia.com (selezionando il nome offerta “Promo1”) e nelle agenzie di viaggio abilitate.
Per ulteriori dettagli www.svizzera.it/intreno

Oltre a questo Svizzera Turismo ha selezionato le migliori offerte per un city break alla scoperta dei mercatini. Si può scegliere fra hotel di diversa categoria: prezzo a notte per persona a partire da 50 euro. Per prenotazioni e preventivi su misura n. verde 00800 100 200 30 oppure sito web www.svizzera.it.

 

Paola Biandolino

Rispondi