In Svizzera i regali arrivano prima di Natale.

0
109

State già pensando a undownload (7)a passeggiata ai mercatini di Natale?

Ecco per voi una promozione davvero interessante che arriva da Ferrovie Svizzere e Trenitalia per viaggiare in treno risparmiando fino al 70%.
Un esempio? Milano-Basilea A/R costa 50 euro invece che 180 euro.

Le offerte sono valide per raggiungere Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo.
Acquistando in prevendita fino al 29 novembre i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano alle principali città svizzere si possono visitare i mercatini di Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo raggiungendo in tutta comodità i centri storici delle città.
La tariffa PROMO MERCATINI è valida per chi viaggia dal 22 novembre al 15 dicembre per i posti di 2° classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate (14 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale). images (1)
La tariffa è soggetta a posti limitati ed è acquistabile fino a 3 giorni prima della partenza.
I biglietti PROMO MERCATINI si possono acquistare solo su territorio italiano nelle stazioni ferroviarie, sul sito www.trenitalia.com (selezionando il nome offerta “Promo1”) e nelle agenzie di viaggio abilitate.
Per ulteriori dettagli www.svizzera.it/intreno

Oltre a questo Svizzera Turismo ha selezionato le migliori offerte per un city break alla scoperta dei mercatini. Si può scegliere fra hotel di diversa categoria: prezzo a notte per persona a partire da 50 euro. Per prenotazioni e preventivi su misura n. verde 00800 100 200 30 oppure sito web www.svizzera.it.

 

Paola Biandolino

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi