Taste di Roma 2016: il gusto di giocare

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

Area Kids del Taste, l’evento enogastronomico cult di Milano e Roma, è sinonimo di divertimento per i piccoli e la piccola libertà di gustare un piatto raffinato e un vino eccellente per i genitori. Mami events and Parties ha reso questo anno ancora più gustoso.

piccollage

Milena e Marina, le due socie di Mami Events and Parties, con il loro staff hanno intrattenuto i loro piccoli ospiti per tutto il fine settimana dal 16 al 18 settembre con arte e maestria, pazienza e sorrisi.

Il Taste ci ha regalato momenti di pura estasi con i piatti di Chef stellati, come Heinz e le delizie di piccole perle come il ristorante Giuda Ballerino, birre artigianali e vini cristallini. Giornate di vero gusto, in molti sensi. Però il vero gusto l’ho visto sui volti dei bambini dell’Area Kids.

I laboratori sono stati numerosissimi: giardinaggio, bricolage con lo zoo e i pop-up, laboratori di cucina, letture animate e truccabimbi. Non c’è stato neanche un momento per annoiarsi.

I volti felici e sorridenti dei piccoli erano il miglior gusto di un evento riuscito.

Mami Events and Parties: le feste a Roma

Le due host Marina e Milena, sono mamme e professioniste della didattica e dell’organizzazione di eventi, questo si nota in ogni sfumatura del lavoro con i bambini.

Hanno selezionato i migliori professionisti per bambini, compresi Chef e cuochi per bambini con le attività certificate.

Volete organizzare una festa a misura di bambino? Chiamatele, senza esitazione, avrete dei risultati fantastici!

Ma prima gustatevi, anche voi, le foto della loro gallery per apprezzare lo stile elegante e chic delle loro creazioni ed eventi. 

Eppoi chiamatele per un preventivo e dite che vi presentano le Nuove Mamme!

Contatti

KIDS

MArina 349 7710568 – mamikids@libero.it

EVENTS & PARTIES

MIlena 346 0709991 – mamievents@libero.it

Arianna Orazi

 

 

 

 

 

 

Rispondi