Taste of Milano 2018: torna l’Area Kids by Lenuovemamme.it

Ultima modifica 17 Luglio 2020

Ci sono eventi che rimangono nel cuore. E Taste of Milano è uno di quelli.
Ecco perché dopo la pausa del 2017, abbiamo confermato con piacere la nostra presenza per questo prossimo evento di maggio.

L’evento si terrà dal 10 al 13 maggio al The Mall di Porta Nuova.
4 giorni di magia dove passione, talento, divertimento e i migliori chef vi faranno sperimentare una nuova esperienza del gusto insieme, con la tua famiglia, con i tuoi amici, con i tuoi cari o semplicemente con la tua passione per il gusto!

Taste of Milano: torna l’Area Kids by lenuovemamme.it

Taste of Milano Area Kids

Ebbene si. Oramai è certo. Per questa edizione 2018 ci occuperemo del coordinamento dell’Area Kids dell’amatissimo Festival Gourmet Taste of Milano.

Insieme a noi tornano anche le immancabili Tate della Giocolibreria Rainbowkids, le animatrici alle quali siamo solite affidare i nostri eventi, certe della loro professionalità e passione, anche e soprattutto per i bambini più piccoli.

L’Area Kids di Taste of Milano avrà la seguente apertura:
Venerdì dalle 19 alle 23
Sabato dalle 12 alle 17 e dalle 19 alle 23
Domenica dalle 12 alle 17 e dalle 19 alle 23

In questi orari troverete il personale della Giocolibreria a disposizione per intrattenere i vostri figli, in modo da potervi godere il festival serenamente.

Taste of Milano Area Kids

Le attività dell’Area Kids

Venerdi 11 Maggio
Inaugurazione spazio gioco con intrattenimento ludico musicale
Dalle 20 alle 21.00 “Storie da Paura!” attività di lettura su i mostri e giochi a tema paura, da 2 anni.

Sabato 12 Maggio
In occasione della Festa della mamma di domenica dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 16.30 – “Una dono per la mia mamma” attività creativa da 2 anni.

Dalle 19.30 alle 20.30 – “Pasticci di sale” attività creativa con la pasta di sale, dalla fari- na ai colori, da 2 anni.

Domenica 13 Maggio

Alle ore 12.30 attività di laboratorio cucina con la food blogger Luciana Barba
Dalle 15.30 alle 16.30 e dalle 19.30 alle 20.30 – “W i colori , i fusilli, le farfalle e i rigato- ni“ attività creativa con l’utilizzo della pasta per colorare da 1 anno.

IMPORTANTE: Tutti e tre i giorni prevedono attività extra a seconda del numero dei bambini presenti allo spazio, all’età degli stessi ed alla volontà di ognuno di partecipare ai laboratori.
Per tutti i bambini verranno eseguite delle letture con inserimento di giochi sulle emozioni.
Tutte le attività proposte saranno adeguate, per quanto l’età preferibile sia di fascia da 1 a 8 anni.

Come prenotare

Soprattutto nei giorni di sabato e domenica, le richieste di partecipazione sono molte, e i laboratori sono realizzati per un massimo di 15 bambini. ( Ma non preoccupatevi, se ci sono più prenotazioni ne realizziamo un secondo, per noi l’importante è solo saperlo!! ) Ecco perché vi chiediamo di prenotare inviando una email a tasteofmilano@lenuovemamme.it

Confermate cortesemente l’orario in cui desiderate lasciare vostro figlio nell’Area Kids indicando anche età del bambino, e un vostro recapito telefonico. Vi confermeremo la prenotazione in tempi brevi.
La partecipazione all’area Kids ha un costo di Euro 5,00 che potrà essere saldato al momento dell’entrata nello spazio ed ha valore illimitato ( per la stessa giornata il bambino potrà uscire ed entrare quando vuole).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article