TeddyMountain: il mio peluche del cuore [video]

Ultima modifica 22 Aprile 2021

Oggi vi parlerò di Teddy Mountain un prodotto che adoro e che conosco molto bene, al suo debutto in Italia mio figlio è diventato ‘protagonista per caso’ di un bellissimo video che ne dettaglia tutte le qualità e dal quale traspare l’emozione del bambino nel poter dare vita al suo peluche.

Non un peluche qualsiasi, ma il proprio peluche del cuore. Il bambino infatti può sceglierlo, riempirlo, dargli vita, un nome per poi portarlo sempre con se.

Nulla è lasciato al caso, fin da quando una volta entrato nel negozio si è attratti dai colori e dall’arredamento tipico di Teddy Mountain. Tanti pupazzi diversi: l’orso,  la tigre, l’elefante, la scimmietta, non resta che cercare quello che più piace tra i tanti esposti nel simpatico trenino, magari iniziando ad immaginare anche il suo guardaroba. TeddyMountainLogo_Final

Dopo aver individuato il nostro nuovo compagno di giochi, iniziamo a riempire il peluche, lo abbracciamo forte forte per capire se la consistenza che gli abbiamo dato ci piace o se lo preferiamo più morbido.

A questo punto dobbiamo dargli vita, inserendo il cuoricino riportante il pensiero che più ci piace all’interno del peluche, e seguendo alcune piccole indicazioni che ci permetteranno di trasferire la nostra energia al peluche, dandogli vita.11174913_764451833677554_1317757898632495564_n

Ora non ci resta che dargli un nome,  preparare il certificato di nascita e promettere che ne avremo sempre cura

L’ho visto nascere, l’ho vestito
ora lo porterò a casa con me e
PROMETTO
di non abbandonarlo mai
perché questo amico sarà per me sempre
Il numero 1!

Non quindi un semplice acquisto, ma una vera e propria esperienza nella quale si diventa co-protagonista di una storia d’amore che porta alla nascita del nuovo amico.

Mio figlio, oggi settenne, ricorda ancora con emozione quel giorno, ed ancora oggi si coccola con il suo ”Elefante di coraggio”.

12226974_10207869447194828_555735849225021810_n

Lo abbiamo lavato diverse volte, e non si è sgualcito. All’interno del peluche si trova una sacchetta con una chiusura a fascetta, una volta riempito il peluche si stringe la fascetta e si chiude il peluche con un velcro, quindi assolutamente sicuro.

Andrea Santoro, titolare della società che ha l’esclusiva del prodotto sul territorio italiano, spiega: ”Ho conosciuto Teddy Mountain in uno dei miei viaggi all’estero, ne sono rimasto subito affascinato, perché non è un semplice oggetto da scaffale, ma un prodotto che crea emozione nei bambini. Sapevo che in Italia ancora non avevano distributori, e quando tre anni fa una nota imprenditrice marchigiana mi propose di creare una società e diventare esclusivisti nel nostro paese, accettai con molto piacere.

Il lancio ufficiale è stato fatto nel negozio romano LittleBigTown, dove ha avuto subito un grande successo, tanto da portare la proprietà a darci uno spazio più grande e di maggior impatto.

Da allora di strada ne abbiamo fatta tanta, sono stati aperti nuovi punti vendita sul territorio, e stiamo valutando nuove richieste. Ieri abbiamo messo on line il nostro nuovo sito, attraverso il quale sarà possibile acquistare il prodotto ed essere sempre aggiornati sulle novità”.

Rispondi