T.E.R.R.A.: una profonda riflessione sul mondo che consegneremo alle nuove generazioni

Ultima modifica 15 Febbraio 2021

T.E.R.R.A. è un libro, un thriller psico-tecnologico con colpi di scena e finale mozzafiato.
Ma non potete leggerlo. O meglio, non ancora!

T.E.R.R.A. è un progetto di Jacopo Perfetti che ha bisogno del nostro aiuto per decollare. Sostenendo la campagna di crowdfunding permetterete a questo libro di prendere vita e alla fantasia dell’autore di accompagnarvi nei vostri prossimi momenti di lettura.

Fino al 5 marzo T.E.R.R.A. sarà ordinabile sulla piattaforma Kickstarter!

Ma come funziona una campagna di crowdfunding? E, soprattutto, che cos’è il crowdfunding?

Il crowdfunding, o finanziamento collettivo, è un modo di raccogliere i fondi necessari a finanziare un progetto. I fundraiser, ovvero i titolari del progetto e quindi della campagna, si avvalgono dell’aiuto economico di più persone possibile attraverso piattaforme online, in questo caso Kickstarter. Il crowdfunding è un modo cristallino e semplice in cui chiunque può sostenere un progetto, che in questo caso consiste nella stampa e la distribuzione del libro.

Se, e come speriamo avvenga per T.E.R.R.A., la campagna ha successo, ognuno dei sostenitori riceverà una ricompensa, ovvero una copia fresca di stampa del libro.

Il libro sarà poi stampato e distribuito nelle migliori librerie d’Italia e il sogno di Jacopo Perfetti potrà realizzarsi.

Ecco i semplicissimi passi che vi consentiranno di sostenere la campagna:

  1. Vai sulla pagina dedicata alla campagna sulla piattaforma Kickstarter.
  2. Scegli uno dei contributi tra tutti quelli disponibili.
  3. Registrati, o accedi, a Kickstarter inserendo il tuo nome e una e-mail valida dove riceverai tutti gli aggiornamenti sulla campagna.
  4. Completa il pagamento e tieni a mente che l’addebito della cifra indicata avviene SOLO SE la campagna si conclude con successo.
  5. Incrocia le dita e attendi il libro! Ricorda che la spedizione è inclusa e la ricezione del libro avverrà nel mese di Giugno.
  6. Non ti resta che CONDIVIDERE il progetto sui social, nei tuoi canali, con gli amici, con i parenti e anche con i vicini di casa!

Ma di cosa parla il libro T.E.R.R.A.?

Ecco qualche informazione in più. T.E.R.R.A. è un thriller che disegna un presente alternativo. Il libro è una profonda riflessione su come le nuove generazioni diventeranno adulte in un Mondo in cui la tecnologia e la condivisione sono dei punti importanti e molto presenti nella quotidianità.

La lettura di questo libro è uno sprone a immaginare un Mondo nuovo e più consapevole.

Vi ho incuriosito? Bene, perché non rivelerò altro. Allora cosa aspettate? Sostenete la campagna di crowdfunding di T.E.R.R.A.!

E se volete ancora qualche informazione sull’autore, ecco chi è Jacopo Perfetti.

Jacopo lancia e aiuta il lancio di progetti imprenditoriali. Insegna imprenditoria e innovazione dei modelli di business in diverse Università.

Ma Jacopo soprattutto scrive. Scrive di tutto, riempie i taccuini di parole da sempre. Alcune delle sue parole potrete trovarle nel suo blog, altre nella newsletter, altre ancora diventano libri.

Per scoprire quali delle sue parole sono finite nelle pagine di T.E.R.R.A. sostenete la campagna di crowdfunding e quelle parole stampate arriveranno a casa vostra!

Rispondi