Ti piace andare al cinema con tuo figlio? I biglietti te li regaliamo noi!

0
344

Qualche anno fa abbiamo iniziato a scrivere recensioni di film che avevamo visto con i nostri figli al cinema. L’idea era sempre la stessa: esprimere la nostra opinione e quindi raccontare i film per come li avevamo vissuti.

Noi, in primis ovviamente. E i nostri figli, di età differente e quindi con idee, interessi e percezioni differenti.

Piano piano le cose si sono evolute, sino a creare una rubrica dedicata sul sito, un gruppo facebook e, naturalmente, un hastag.

#MammaAndiamoAlCinema

Abbiamo iniziato ad essere invitate alle prime cinematografiche, per poter raccontare in anteprima appunto, come abbiamo vissuto il film.
Abbiamo pensato allo #speventometro un unità di misura ‘rubata’ al meraviglioso film Monster & Co. per indicare il grado di ‘paura’ che il film puo’ provocare ai nostri figli.
Ci sono film che possono essere visti anche da bambini più piccoli, ma che magari in determinati momenti hanno bisogno di ricevere un abbraccio in più, o di ‘prepararsi’ ad una scena spaventosa.

Cerchiamo, come è nello spirito del magazine, di darvi il maggior numero di informazioni affinchè possiate decidere se portare vostro figlio a vedere il film. Scelta che rimane vostra, per carità, ma che speriamo in qualche modo di aiutarvi a prendere.

Le cose continuano a crescere, abbiamo l’occasione di intervistare interpreti e doppiatori. Possiamo conoscere curiosità sui film di cui parliamo, compreso di tanto in tanto di qualche esclusiva che ci viene proposta, in modo da condividerla con noi.

cinema gratis

Nel gruppo facebook dedicato, cerchiamo di creare dibattiti intorno ai film, per ascoltare pareri di altre mamme (anche i papà ovviamente sono i benvenuti), con l’intento di creare una grande community di genitori che amano andare al cinema con i propri figli.

Ed è proprio per questo motivo che cerchiamo di offrirvi un servizio sempre più preciso, con tante sorprese mese dopo mese.

Abbiamo iniziato a regalarvi dvd, blu ray e opportunità di andare alle anteprime con i vostri figli. Oggi facciamo ancora un altro passo avanti: vi regaliamo biglietti per andare al cinema.

#MammaAndiamoAlCinema v regala i biglietti per i vostri film del cuore

Non importa dove abitate o che film volete andare a vedere.
L’unico requisito fondamentale per poter partecipare ai nostri contest è essere iscritti alla pagina. 

Cosa aspettate?
Proprio oggi vi regaliamo ben 6 biglietti per andare al cinema!!!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here