TIMvision, compri una volta, vedi dove e quando vuoi

0
458
tim_vision

Ultima modifica 24 Agosto 2015

Dunque vediamo… film, cartoni animati, serieTV, sempre e dove vuoi.
La possibilità di avere 6.000 titoli disponibili con un unico abbonamento mensile, senza nessun vincolo di durata.
In sintesi paghi una volta sola e poi vedi quello che vuoi dove e quando vuoi su tablet o smartphone, senza consumare GB: questo è TIMvision.

Una comodità assoluta! Avete presente quando siete con vostro figlio in attesa dal medico, o in uno di quei posti ”noiosi” dove dovete andare per forza e dove solitamente ci sono lunghe code di attesa? Ecco, immaginate di poter prendere il vostro smartphone, collegarvi su TIMvision e far vedere a vostro figlio uno dei contenuti editoriali presenti. L’attesa sarà sicuramente più sopportabile… per lui e per voi.

E visto che siamo ancora in estate, è attiva la campagna ”Ogni estate ha le sue storie”, nella quale è possibile trovare tre serie televisive Disney che ci hanno accompagnato durante la nostra adolescenza: La vita segreta di una teenager americana, Geek la confraternita e Make it or break it. Li conoscete?

Sono tutte storie che in qualche modo ci aiutano a crescere ed a comprendere i problemi comuni a molti adolescenti.

La-vita-segreta-di-una-teenager-americana
La prima serie è ambientata in California dove si intrecciano le storie degli studenti della Ulysses S. Grant High School. La teenager protagonista è Amy, giovane e bella adolescente che rimane incinta dopo una sola notte passata con un ragazzo della scuola molto difficile. Lui inizialmente non ne vuole assolutamente sapere, poi decide comunque di aiutarla. Amy però si innamora presto di un altro ragazzo che decide di prendersi cura di lei, e del suo bambino. Il tutto tra complicate storie di vita degli altri studenti non senza segreti e problemi. I problemi adolescenziali, la voglia di crescere, le complicazioni… un classico.

Greek

Greek è una serie americana, ispirato al famoso Animal House e ai classici film liceali stile American Pie. Protagonista la matricola Rusty che ne combina di tutti i colori e decide di iscriversi ad una confraternita, la stessa nella quale la sorella maggiore CASEY è da tempo inserita… Risate, amore e senso di appartenenza.

Make-it-or-break-it

Se invece amate il mondo della ginnastica artistica,  e della competizione, allora la serie da non perdere è Make it or break it la storia di quattro giovani promesse olimpioniche che devono affrontare i loro problemi e il loro antagonismo per riuscire a vincere. Competizione ma anche amicizia. La voglia di vincere a tutti i costi superando qualsiasi ostacolo.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, basta mettersi comodi e selezionare il canale giusto, per tornare indietro nel tempo.
Valentina

Buzzoole

Rispondi