Un mondo tutto green per i piccoli: torna agriturismo in fiera

0
599

Ultima modifica 17 Luglio 2020

Sabato 23 e domenica 24 gennaio ritorna alla fiera di Novegro (Milano)  Agriturismoinfiera la rassegna dedicata alle aziende agrituristiche italiane giunta oramai alla sua quarta edizione.

E insieme ad Agriturismo in Fiera arriva l’AgriFattoria un mondo tutto green per i più piccoli. Una vera e propria full immersion nella vita di campagna.

agri5

Impossibile non divertirsi.

Un luogo magico tra animali e prodotti della terra dove i nostri figli potranno imparare tante cose interessanti sulla natura. Due giorni per toccare lama, capre, coniglietti, cavalcare asini e cavalli, conoscere la vita affascinante delle api e incontrare i rapaci.

agri1

Laboratori didattici di ogni tipo, noi lo scorso anno abbiamo realizzato una bellissima candela, e ci siamo divertiti a mettere le mani in pasta.

2

Tra le novità, un laboratorio unico nel suo genere: la lavorazione del formaggio con il latte appena munto. Un’esperienza unica per conoscere l’origine di un cibo consumato da tutti, giocando… con le mani nel latte.

5

Per i più grandi oltre 300 strutture agrituristiche italiane per poter scegliere dove andare durante la prossima vacanza.
Per gli amanti del vino un’intera area dedicata a corsi gratuiti e degustazioni di vino e olio.

L’ingresso alla fiera costa Euro 6,00 se si acquista il biglietto on line.
Se preferito acquistarlo direttamente in fiera il biglietto costa Euro 10,00 ma allora vi consiglio di stamparvi il buono sconto di Euro 3,00 direttamente dal sito.
L’ingresso per i bambini è gratuito fino ai 10 anni.

Se volete maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento.

Noi ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo divertiti un sacco, ecco perché quest’anno sicuramente non mancheremo, anzi.. ci organizzeremo per bene la giornata in modo da non perderci nulla!

Rispondi