A lunghezza torna Il Fantastico Castello di Babbo Natale

0
89

Il tempo di riporre negli armadi i nostri vestiti da zombie, dracula, i vari ragnetti e zucche ed eccoci qua, siamo già pronti a immergerci nel clima natalizio!

Eh sì, perché non sono mai riuscita a capire chi si lamenta delle decorazioni, dei panettoni nei supermercati già a novembre: la verità è che a noi piace preparare l’albero con un certo anticipo, iniziare a scrivere la letterina a Babbo Natale e.. usarlo come minaccia in caso di monellerie!

Fantastico Castello di Babbo Natale

E allora, come vi abbiamo già raccontato lo scorso anno in questo articolo anche quest’anno siamo pronti per immergerci nel magico mondo del Castello di Lunghezza.

Come sapete il castello è famoso per essere al centro di spettacoli durante tutto l’anno.
Principesse e personaggi che si susseguono in parate, eventi e manifestazioni di tutti i tipi, rinnovandosi in ogni stagione.
Ma è proprio ora, a partire dal 10 novembre e per tutti i weekend e giorni di festa fino al 29 dicembre, che si trasforma nel Fantastico Castello di Babbo Natale.

L’omone dalla Barba Bianca lo ha infatti scelto come sua residenza ufficiale!

Si preannuncia una vera avventura per grandi e bambini. L’atmosfera della magione avvolge immediatamente con il suo fascino, e i suoi abitanti contribuiscono ad alimentare lo spirito del Natale.
Troverete elfi, folletti, piccoli aiutanti, principesse ed eroi, che sia all’interno del castello che nel grande parco che lo circonda daranno vita ad una serie di spettacoli mozzafiato!
Ma non dimentichiamo la vera ragione per cui i nostri bambini vogliono andarci: spedire la letterina nell’ufficio postale e poi andare nella sala del trono per sedersi direttamente tra le braccia di Babbo Natale.

Castello di Babbo Natale

Dite la verità, chi di voi non ha sognato anche da adulto di sedersi in braccio a lui ed esprimere un piccolo (o anche grande) desiderio?

Io avrei un paio di cosette da chiedere…

Dopo la foto di rito vi aspetta la grande sala che contiene la fabbrica di giocattoli, in cui gli elfi lavorano instancabilmente giorno e notte per accontentare le richieste di milioni di bambini, mentre dalle cucine arriva il profumo dei biscotti preparati dagli elfi pasticceri.

Ma lo sapete che all’interno del castello ci sono anche le stanze segrete di Babbo Natale?

Potrete vedere la sua camera da letto (anche lui deve riposare in vista delle grandi fatiche di consegna!), il suo studio, la sala da pranzo e persino la sua lavanderia.
Attenzione però, c’è anche il covo della Befana, intenta a preparare le calze per il 6 gennaio. Attenti al carbone!

Negli spazi aperti, attorno al castello, potrete visitare il villaggio degli elfi, che lo hanno costruito proprio lì per aiutare Babbo Natale in ogni momento della giornata: lo sapete che sono molto operosi.

Castello di Babbo Natale

E poi con tutta questa atmosfera poteva mancare il regno di Frozen con Anna, Olaf ed Elsa? Apriranno le porte del Regno di Ghiaccio, copritevi bene!!

Insomma, ogni angolo del castello nasconde delle sorprese, delle follie, e una scatenata fantasia… lasciatevi conquistare anche voi, noi non mancheremo!

Per maggiori informazioni

Sito ufficiale: http://www.fantasticocastellodibabbonatale.it
Telefono: 06.2262880

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here