Torna la Color Run. Tutti pronti per un bagno di colore?

0
415

Ogni anno quando vedo la pubblicità della Color Run penso: ah quest’anno la facciamo anche noi. Creiamo un bel gruppo, ci iscriviamo e poi ci divertiamo come matti.

Poi puntualmente, me lo dimentico, fino a quando trovo la bacheca di facebook inondata di foto di amici e amiche che invece se lo sono ricordato…

Ecco perchè quest’anno sono partita per tempo. Ho preso le informazioni, ho fatto una bella X sulla data e sono pronta per affrontare il bagno di colore!

Color Run 2018

Sapete di cosa sto parlando vero?

Della corsa più cool dell’estate!!! Quella a cui proprio non si puo’ mancare!
Si parte con una t-shirt bianca e dopo aver percorso ben 5 Km ( lo so, lo so… ma se inizio ad allenarmi ora ora ce la posso fare) e si torna colorati!

Ovviamente mamme, TRANQUILLE:
le polveri colorate con cui venite cosparse sia voi che i vostri figli
sono naturali al 100% .

Nei 5 punti diffusi sul percorso si viene letteralmente cosparsi di polvere colorata e quest’nanno anche il nuovo punto bolle e punto schiuma poco prima del traguardo.

Avete idea di come arriverete alla fine? Yeeeeeeeeeee

Color Run 2018

The Color Run: a me!

La finale del tour fa tappa a Milano Sabato 15 settembre. Sul sito ufficiale della The Color Run , trovate tutte le informazioni utili su programma e modalità di partecipazione.

Ci troveremo tutti al Parco Experience, l’area ex Expo per capirci.
La 5 Km più divertente del Paese è giunta quest’anno alla sua sesta edizione italiana e si prospetta come un grande tripudio di colori.

Si partirà intorno alle 17, non tutti insieme, ma a gruppi per controllare al meglio il notevole flusso di partecipanti.
La partenza è lungo il decumano, si toccherà l’Albero della Vita che sarà acceso per l’occasione con nuovi e spettacolari giochi d’acqua, per rendere l’atmosfera della manifestazione unica nel suo genere.

Color Run 2018

Il Color Village aprirà alle 13.30 e sarà situato nei pressi dell’Open Air Theatre.
Si susseguiranno attività dei vari partner capitanati da Skittles al ritmo dei grandi successi scelti da RDS, radio ufficiale dell’evento.

Nel villaggio sarà allestita anche una Kids Area.

I bambini, infatti, hanno da sempre un ruolo centrale in questo evento: una corsia privilegiata allo start – più sostenibile per le mamme – e una Kids Area aperta al pomeriggio al Color Village con attività di gioco e di intrattenimento a loro dedicati.

Inoltre, in esclusiva solo per questa tappa milanese, si potranno incontrare anche i Trolls, le piccole creature che vivono in uno stato quasi perpetuo di felicità, cantando, ballando e abbracciandosi tutto il giorno.

Sabato pomeriggio infatti è previsto un loro truck che i piccoli potranno visitare e incontrare i vari personaggi della saga firmata Universal DreamWorks Animation.

Color Run 2018

Lasciatemelo dire però, la parte migliore però alla fine della corsa, quando tutti colorati, profumati e pieni di schiuma si inizierà a ballareeeeeeeeeeeee!

E noi quest’anno ci saremo per documentarvi tutto!!!!!

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here