Tre sorelle si sposano lo stesso giorno

0
359

Ultima modifica 10 Novembre 2015

sarahkayleejodie

Le tre sorelle Sarah, Kaylee e Jodie Swales si sono sposate tutte insieme e nello stesso giorno. Poche ore dopo la loro mamma  Becky  è morta a causa di un male incurabile in fase terminale. Loro lo hanno fatto per farle ricordare il loro grande giorno.

La commovente storia viene dagli Stati Uniti. Quando Sarah, Kaylee e Jodie Swales, tre sorelle di rispettivamente di diciannove, ventuno e ventidue anni hanno scoperto che il cancro al seno della mamma Becky era peggiorata si sono sposate lo scorso 26 ottobre con una cerimonia che le ha viste protagoniste insieme sull’altare. Dopo 12 ore dal matrimonio Becky è morta lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia.

Il ricevimento, che è stato possibile anche grazie alle donazioni sul web, è avvenuto pochi giorni dopo la morte della mamma delle tre spose; le ragazze hanno ricordato la mamma con dei filmini durante la serata.
Il dolore straziante della perdita non si è però concluso, da poco le sorelle hanno ricevuto le foto dell’album di nozze, come riporta il Daily Mail, a cui era presente la mamma.

«La cerimonia ha avuto un sapore agrodolce», ricorda una delle figlie «Però senza di lei il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso».

Io penso che sia stato un bellissimo atto d’amore verso la loro mamma. Le tre sorelle Sarah, Kaylee e Jodie ricorderanno Becky  felice e sorridente quel giorno.

Paola Lovera

Rispondi