Le Cicogne, trova la babysitter con il cellulare

Ultima modifica 21 Agosto 2017


Sabato 19 settembre al Taste di Roma, all’Auditorium, ci sarà il secondo BookCrossing delle Nuove Mamme di Roma in collaborazione con Le Cicogne una startup che ha creato un servizio che aiuta i genitori a trovare babysitter fidate e referenziate.

Le-cicogne-per-Le-nuove-mamme

Bombardata come sono dalle mie amiche che chiedono persone affidabili a cui lasciare i bambini via WhatsApp, via mail e via SMS ho iniziato a suggerire educatamente di provare Le Cicogne, “che collaborano con noi per il book crossing e blablabla…”. Qualunque genitrice mi capisce, trovare una babysitter brava è difficile, tenersela altrettanto, poi arrivano le richieste delle altre a te, perchè la tua è brava e quindi magari le puoi aiutare… non si sa che babysitter pescare appunto!

Poi, una mia amica (anzi sinceramente una collega di mio marito) per ringraziarmi mi ha detto che avrebbe usato l’APP. Io ho salutato, chiedendomi di quale APP parlasse. Ho fatto un giretto sul sito de Le Cicogne  e ho scoperto di cosa parlava:

La babysitter su mobile!

Le Cicogne hanno realizzato un’app che permette ai genitori di trovare la babysitter in maniera semplice e veloce direttamente dal proprio smartphone.

La babysitter mobile

La scelta è tra tante babysitter con esperienze e capacità diverse, se scegli di pubblicare una proposta Premium puoi addirittura incontrare 3 candidate prima di decidere, poi c’è il servizio Last Minute per sceglierne una da 24 ore a 30 minuti prima… Una serie di possibilità infinite: la paghi con l’applicazione e soprattutto sei coperta da assicurazione per danni al bambino o alla casa, meglio di così?

La tariffa oraria la stabilisci direttamente tu con la babysitter, poi quando arriva da te, un semplice clic sul cellulare informa Le Cicogne che il servizio è partito e parte l’assicurazione.

Un servizio completo, senza grattacapi, personale efficiente, pagamenti sicuri.

Amiche mie, che volete di più? La prossima volta scaricatevi l’APP e sceglietevi la babysitter: iOS Android, registratevi, pubblicate la prima proposta (gratuita) e aspettate che le babysitter si candidino.

La versione base è gratuita, così come la prima proposta, se volete beneficiare dei servizi Premium e Last minut trovate qui tutte le info sui costi.

Per ricevere maggiori informazioni visitate il sito www.lecicogne.net oppure scrivete a info@lecicogne.net

Arianna Orazi

Rispondi