Tutti pronti per Disney Junior in Tour 2015

0
1289

Ultima modifica 4 Gennaio 2016

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”  questa la filosofia di Walt Disney.

Chi di voi non è mai stato a Disneyland? Quanti di noi non hanno mai visto un cartone di Topolino?!La risposta è quasi scontata.

Udite, udite fa sosta a Milano per il secondo appuntamento, dopo quello svoltosi a Genova, il Disney Junior in Tour 2015.

Sabato 13 e domenica 14 nel bellissimo Parco Solari  sarà possibile giocare con i personaggi più amati delle serie tv del canale prescolare Disney Junior!

disney-junior-tour-2

La Casa di Topolino, Sofia la Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è, Dottoressa Peluche e la nuovissima serie Miles dal Futuro faranno da linee guida per le tante attività creative e divertenti pensate per la giornata.

Alle 10 del mattino presso il palco centrale “Dove la magia ha inizio” ai giovani ospiti verranno spiegati i giochi e i laboratori di tutte le aree tematiche mentre le famiglie potranno sfidarsi sui quiz a tema sul mondo Disney Junior e potranno cimentarsi in prove di abilità e passi di danza.

Le bambine potranno trasformarsi in fashion stylist e scegliere l’outfit per la principessa Sofia, entrare con lei a “corte” e sperimentare Prove di Portamento, Quiz sugli Animali e imparare a ballare il Valzer di Sofia.

I maschietti potranno giocare con  Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è e trovare sul tabellone magnetico gli oggetti inquinanti per “ripulire” la spiaggia.

Oltre a giocare con la Dottoressa Peluche i giovani ospiti potranno partire alla volta dello spazio con Miles dal Futuro e scoprire universi inesplorati, solcare nuovi pianeti e costellazioni con tanti giochi interattivi come Il Puzzle di Miles, Il Globo Rompicapo, Trova le differenze e Come Scatenare un Buco Nero.

Non perdete l’occasione  per divertirvi con tutta la famiglia in compagnia dei personaggi e delle storie delle serie TV più amate di Disney Junior.

Le altre tappe del tour prevedono

Ostia 20-21 giugno

Napoli 27-28 giugno

Pescara 4-5 luglio

Pronti a divertirvi?! Ci vediamo a Disneyland…ops a Parco Solari!

Valentina Villino

 

 

Rispondi