Tutto per il bebè da Bimbostore

Ultima modifica 26 Novembre 2015

Hai scoperto che stai per diventare mamma, tra le tante cose a cui pensare bisogna iniziare a capire cosa acquistare, cercando di stare attenti e di evitare di comprare cose inutili.

Un giro nei negozi del centro, l’immancabile telefonata alla mamma, internet, e poi si chiede un consiglio all’amica del cuore, già mamma e ci si ritrova a parlare di Bimbostore, un’azienda giovane e dinamica specializzata nei prodotti per la cura e la crescita del nostro piccolo.

Da Bimbostore c’è proprio di tutto, dalla cambretta ai biberon, all’ abbigliamento pre-maman, neonato, prodotti alimentari, per la cura e l’igiene del neonato. Insomma non manca proprio nulla.

E non è tutto. Una delle cose che ci è balzata subito agli occhi è il servizio di assistenza clienti, che aiuta i nuovi genitori a capire cosa acquistare. Proprio per evitare cio’ che dicevamo prima… ovvero comprare tutto, anche cio’ che non serve.

Molti sono i servizi aggiuntivi di cui si può usufruire attraverso il sito: il noleggio delle pompe tiralatte, il servizio di lista bebè da consegnare agli amici ed evitare così di avere regali doppi o indesiderati.

Naturalmente non manca la carta fedeltà Bimbocard, gratuita e valida sin da subito, con la quale poter accumulare sconti ad ogni spesa per poi utilizzarla nella spesa successiva.

Un suggerimento, da mamma che acquista su Bimbostore: registratevi subito, potrete ricevere il Kit Mamma con una serie di buoni sconti utilissimi ed una cartelletta porta esami. Lasciate anche la vostra email, potrete ricevere sconti, aggiornamenti ma soprattutto utilissime informazioni sul vostro percorso.Buzzoole

Rispondi