Un bagno da Relax

Ultima modifica 19 Agosto 2017

Qual è la stanza della casa che vivete più tempo? E’ forse la cucina? La camera da letto o il bagno?!

Uno studio dell’istituto di ricerca Synovate, sulla stanza da bagno mostra che il tempo qui trascorso  (a livello europeo) va dai 14 ai 20 minuti al giorno, per il 42% degli intervistati è il luogo ideale dove isolarsi dagli altri, il 51% sceglie il bagno per la sua atmosfera silenziosa.

In Italia addirittura il 43% del campione  sceglie il bagno per rilassarsi, il 39% per prendersi un momento “tutto per sé”, il 25% per concentrarsi.
Le donne, si sa lo usano per il doppio del tempo degli uomini (419 minuti al mese contro 260).

geberit

Il bagno delle case di oggi si riscopre dunque come una vera stanza da vivere!

Non più il locale esclusivamente dedicato all’igiene personale, ma luogo in cui rilassarsi, leggere, isolarsi per cercare un po’ di pace lontano dal resto della famiglia.

Eletto luogo d’ispirazione e di relax, il bagno non può non avere un design semplice ed essenziale che  trasmetta serenità, permetta di scordarsi di tutto quello che c’è fuori… Tutto questo è possibile grazie a Geberit Monolith, elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato che può racchiude tutta la tecnologia sanitaria e fungere da supporto per il WC in ceramica. La linea di mobili dal design innovativo offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso.

https://www.youtube.com/watch?v=yZOyNm9a1Js

Altra caratteristica dei prodotti Geberit,  conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità, è l’installazione semplice e veloce, non richiede infatti interventi murari, generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.

geberit

L’assortimento Monolith è inoltre  diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet ed in quattro colori per il modulo WC. Iniziamo a rilassarci….

Valentina
Buzzoole

Rispondi