Ultima modifica 29 Settembre 2016

Il prossimo week end, dal 15 al 17 marzo 2013, ci saranno due ghiotte possibilità di svago e di incontri.

A Milano si terrà l’Hobby Show insieme a Weekend Donna e Ludica Bimbi. Ci saranno stand dove si trovare tutto l’occorrente per scatenare la nostra creatività, ma ci saranno novità anche nel campo della moda, della bellezza, del wellness ecc.

Naturalmente ci sarà lo stand de “LeNuoveMamme” dove troverete anche scalda biberon e fasciatoi e dove siete invitate a venire per conoscerci di persona. Poi ci saranno anche le nostre amiche di RossoLimone con i loro consigli e le loro novità.

Potete prenotare il biglietto d’ingresso online e risparmiare 2 euro.

La seconda manifestazione si chiama Children’s Tour e si terrà a Modena Fiere.

Per il 10° anno consecutivo si parlerà di turismo a misura di famiglia, scolastico, sportivo e non solo: ci saranno oltre 200 espositori che esporranno i loro progetti e le loro proposte.

Diciamoci la verità: quando siamo in vacanza o ci prendiamo del tempo di svago e relax con la famiglia, quando stanno bene i bambini stiamo bene anche noi e realmente riusciamo a rilassarci. Quindi, come mamma, apprezzo molto la crescente attenzione che si sta rivolgendo al turismo per famiglie e all’accoglienza di bambini di diverse età in molte strutture. Sono quindi curiosa di conoscere quali sono le offerte e le novità che saranno presentate in questa fiera.

Ci saranno laboratori di vario genere per il divertimento dei bambini e attività gratuite come gonfiabili, arrampicata, baby dance e altro ancora.
Se desiderate potete accedere al sito della fiera per ottenere una riduzione di 2 euro sul biglietto d’ingresso.

Personalmente non vedo l’ora di godermi queste due interessanti manifestazioni, e voi?

Paola Biandolino

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here