Un tè con Paddington

Ultima modifica 7 Aprile 2015

Il 9 aprile finalmente esce in dvd e blu-ray il film di Paddington, l’orsetto tenero e combina guai che ci ha affascinato nelle sale lo scorso Natale.

dvd paddington

Per festeggiare, siamo andate all’evento organizzato dalla Eagle Picture per l’occasione: un perfetto tè inglese da assaporare in una location veramente british: The British Corner, appunto!

I bambini erano felici di poter incontrare di nuovo il loro tanto amato orso Paddington e di poter giocare con lui.

un tè con paddington

Una graziosissima animatrice, molto attiva e dinamica, ha intrattenuto i bimbi nella sala da tè con un gioco di società, coinvolgendo anche i più piccini, mentre noi genitori degustavamo tazze di tisane e tè particolari (io non ho saputo rinunciare al mio tè alla cannella, divino!)

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, abbiamo conosciuto un luogo veramente particolare e suggestivo e ci siamo rifocillate anche con qualche biscottino a forma di orsetto…
Finalmente poi, dopo una serie di invocazioni varie da parte dei bambini, ecco comparire il tanto atteso Paddington, accolto dalle feste e dagli urletti di tutti!

paddingtonAbbiamo poi ricevuto un sacco di regali da Paddington, soprattutto nuovi libri di letture, che subito hanno appassionato tutti e tre i miei bimbi.
Non vediamo l’ora di cominciare a leggere il nuovissimo: “Una famiglia per Paddington“.

Allegria, semplicità, compagnia, una buona merenda… questi sono stati gli ingredienti, accuratamente scelti, per trascorrere un pomeriggio di sano svago, per conoscere nuove persone e per ritrovare un vecchio amico: Paddington.

Adesso aspettiamo di portarcelo proprio a casa e vedercelo in tv!

Micaela
    

Rispondi