lapo elkannLo scorso luglio è entrato nella Hall of Fame dell’Automotive. Poi è stato celebrato in grande stile dalla rivista leader del settore in Usa, Automotive News.
Mentre da noi i giornali amano raccontare delle sue vicende sentimentali e private, dipingendolo spesso come un figlio di papà (anzi nipote) viziato e irrequieto, negli Usa hanno una visione diversa: lo considerano un “uomo rinascimentale moderno”, un “esperto di marketing” e un innovatore.

E, permettetemi la polemica, non siamo nuovi alla questione: ci piace tanto infierire contro dei nostri connazionali che poi vanno all’estero e hanno successo!

Lapo Edvard Elkann, ha una famiglia importante e forse anche un po’ingombrante: secondogenito di Margherita Agnelli e del giornalista e scrittore Alain Elkann, fratello di John Elkann, attuale presidente del gruppo Fiat, e di Ginevra Elkann, nonché nipote di Gianni Agnelli.
Lui è il presidente e fondatore di LA Holding, LA s.r.l., Italia Independent e Independent Ideas, il brand fondato nel 2007  insieme ad Andrea Tessitore e Giovanni Accongiagioco.
E proprio in questi giorni ha inaugurato a Palermo il nuovo punto vendita, dove almeno un migliaio di persone  hanno partecipato al party all’esterno del negozio in via Enrico Parisi 14/14 A.

E’ nato a New York, il 7 ottobre del 1977 e oggi spegne 36 candeline!

Tanti auguri Lapo!

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here