Ultima modifica 11 Novembre 2015

Appassionati di lirica, da oggi avrete l’occasione per unire la vostra passione alla volontà di fare del bene. Da oggi infatti sarà possibile acquistare i biglietti che il Teatro alla Scala riserva ogni anno al Comune per la Prima, che si terrà come di consueto il 7 dicembre e che quest’anno vedrà in scena il Fidelio di Beethoven diretto dal Maestro Daniel Barenboim.

Così, dopo il Don Giovanni di Mozart, il Lohengrin di Wagner e la Traviata di Verdi, chi vorrà avrà l’occasione di assistere alla Prima della Scala e allo stesso tempo contribuire a sostenere progetti di utilità sociale: il ricavato della vendita, per il quarto anno consecutivo, verrà interamente devoluto a scopo benefico. Come ha spiegato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, “Ogni anno l’iniziativa di mettere in vendita i biglietti per la Prima riscuote grande successo e questo non può che essere un fatto positivo. Quello che all’inizio poteva sembrava quasi un azzardo è diventata ormai una scelta definitiva che ha permesso in questi anni di sostenere molti progetti concreti a favore della città e dei cittadini, in particolare delle persone più deboli o meno fortunate”. In questo modo ogni biglietto acquistato per questa straordinaria Prima Scaligera sarà un tassello del mosaico della grande rete solidale milanese.

Per acquistare il proprio biglietto sarà necessario accedere al sito www.teatroallascala.org.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here