VFNO Milano: moda e musica

0
525

Ultima modifica 21 Settembre 2015

Il 22 settembre in occasione della VFNO molti sono i party e le feste in città:

Allo Swiss Corner dj set  di Raf Ven3 con inizio dalle 19, ricco buffet al banco e servito ai tavoli, drink 10€ e un dolcissimo omaggio per tutte le donne durante la serata. Luogo di eccellenza in cui spazi espositivi e ristorativi comunicano in sinergia per scoprire un nuovo modo di vivere.

E’ nel cuore di una Milano sempre dinamica e attenta alle nuove tendenze; al centro del locale si trova un ampio bancone, a destra e sinistra due zone per la ristorazione. I colori che dominano, sono il rosso e l’acciaio, dispone di 60 coperti all’interno e una trentina fuori. Nel dehor che si affaccia su Piazza Cavour si ha la possibilità di pranzare o sorseggiare un drink davanti ad uno dei parchi più caratteristici di Milano, i Giardini di Via Palestro.

Piazza Cavour angolo via Palestro, info&prenotazioni  02 76390698 – www.swisscornermilano.it  Sempre aperto.

Schermata 09-2457280 alle 10.42.27

Marc Jacobs Cafè, punto di riferimento in Brera non solo per  fashion victims o amanti delle belle arti, ma anche per chi vuole gustare un drink nella suggestiva Piazza del Carmine.  Domina da 5 anni la VFNO con cocktail e buona musica; questa la formula del successo: i cocktail preparati dai bravi barman del locale, che inaugurano anche la nuova carta dei drink realizzata in collaborazione con Oscar Migliorini, uno dei barman più acclarati d’Europa,  inserito nella lista dei Top World Bartender. Migliorini ha inserito oltre a svariati gin (liquore top della stagione) anche un nuovo vermouth extra dry, Oscar 697 nato con lo scopo di soddisfare i palati al gusto secco per la preparazione di un ottimo cocktail Martini e soddisfare le esigenze dei Mixologist attuali. Discoradio Party curerà la colonna sonora che vedrà protarsi il soul set di Emiliano Picardi seguito in console da Matteo Epis, Edo Munari e Walter Pizzulli, per tutta la sera fino a notte. Drink 10€     Marc Jacobs Cafè, piazza del Carmine, tel.02 878059.

marc jacobs

Sempre in Brera Targamy e Double Malt organizzano TARGAMY BRERA FESTIVAL,  dalle ore 18 alle 1, in Piazza San Carpoforo-via Formentini con scenografie spettacolari, performances e tanto divertimento. VFNO è un evento organizzato da Vogue e dedicato alla moda e allo shopping, in collaborazione con centinaia di negozi e locali che resteranno aperti sino a tardi per avvicinare il pubblico al mondo fashion senza dimenticare il sociale. Quest’anno, infatti, l’evento sosterrà la ricerca sulle malattie cardiovascolari delle donne dell’Istituto Monzino. Media partner Radio 105 con molti dj a rotazione. Sul palco verrà organizzato uno show, che prevederà diversi artisti dello staff Targamy che affiancheranno quelli di Radio 105.

L’after party  si terrà all’Hollywood Club fino alle 5.00.Tra le 18 e le 1 verranno consegnati dallo staff di TARGAMY i braccialetti free entry per l’after party.

Double Malt-società di comunicazione e organizzazione di eventi giovane, dinamica e intraprendente, creata da Chiara Giudici e Serena Biella, partecipa attivamente all’organizzazione dell’evento Targamy e alla gestione degli sponsor.

Schermata 09-2457287 alle 08.46.52

 Sempre in occasione della Milano Vogue Fashion Night Out,

Party “Frozen Star – Special Preview Edition” martedì 22 settembre che si svolgerà  al rinnovato G Lounge di via Larga, Un anticipo di un gradito ritorno della celebre serata, previsto ad ottobre, che regala un’anteprima celebrando la designer Cori Amenta.

Protagonista dell’appuntamento la designer Cori Amenta, stylist molto amata da celebrities e fashion addicted, che dal 2012 disegna calzature seducenti pensate e realizzate anche per donne dal piede importante. A Milano, la nuova collezione s/s 2016 del brand Coriamenta, è in vendita da Vibe showroom in via Montenapoleone 3  www.coriamenta.com

“Frozen Star”, progetto ideato dall’eclettico Arthur O’Neill, torna così con uno  “Special Preview Edition” party, celebrando con una retrospettiva di immagini esclusive (realizzate da fotografi del calibro di Oskar Cecere, Alan Gelati, Chiara Giannone, Karel Losenicky, Cristiano Ossoli, Antonello Trio e Ciro Zizzo) delle campagne e delle calzature Coriamenta, proiettate durante lo svolgimento della serata o da ammirare in gigantografie accuratamente esposte, che hanno segnato il glorioso percorso della designer.

La serata, amata da modelli e protagonisti del fashion system, li vedrà protagonisti insieme a Cori Amenta e tanti ospiti vip, tra bollicine, cocktail, animazione con go-go boys e tanta buona musica selezionata da dj Alessandro Schiavi affiancato dalla vocalist Francesca Galliano.

Cori Amenta foto

Il party sarà esclusivamente su invito fino alle 23.30 e poi aperto al pubblico fino alle 5 di mattina con ingresso gratuito selezionato.

G Lounge, via Larga 8, Milano

Schermata 09-2457287 alle 09.49.10

Fidelio Milano @ The Club Winter Season  22/9 Vogue Fashion’s Night Out con Brigitta B.

La nuova stagione di Fidelio Milano, lo storico party che ogni martedì notte fa ballare i nottambuli del nord Italia e non solo, parte col botto.  Il locale, appena rinnovato, è lo stesso, il The Club di corso Garibaldi. Da sempre epicentro della nightlife milanese e non solo, è il luogo perfetto per godersi la musica di Ale Bucci e Stefano Pain, i resident  del Fidelio. Alla voce c’è poi Gaty Vocalist, mentre i performer sono quelli del collettivo EWS, una garanzia nello show business della notte. La formula Fidelio cambia sempre, ma in fondo resta vicina alle sue origini.  Il 22 party Fidelio Milano fa parte del calendario ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out. Allo staff Fidelio, grazie alla collaborazione con Gig Promotion, si unisce pure Brigitta B, icona della notte che da sempre ama la musica. Durante la sua carriera ha diviso il mixer con top dj come Bob Sinclar, Roger Sanchez, Boy Gerorge, e Kenny Dope Gonzalez, Eiffel 65.

Fidelio Milano, ogni martedì, dalle 23 a tarda notte @ The Club corso Garibaldi 97, Milano www.fideliomilano.com   www.facebook.com/fideliomilano

Rispondi