Violetta Live arriva a Milano

Ultima modifica 11 Novembre 2015

Ieri siamo stati tra i fortunati a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tour 2015 di villetta, la fortunatissima Serie TV firmata Disney storia di un successo globale che ha scatenato una serie di V Lovers in tutto il mondo.

Oltre a Martina Stoessel, anche Mercedes Lambre l’acerrima nemica Ludmila, Jorge Blanco l’irresistibile Leon, Diego Dominguez il bel tenebroso rivale di Leon e il talentuoso Ruggero Pasquarelli nei panni dell’esuberante Federico.

Il tour che farà tappa in ben 7 città italiane, si fermerà a Milano questa sera e domani sera con un concerto live al Forum di Assago. Sul palco di Violetta Live tutti gli autori del cast guidati dalla splendida Martina e affiancati da un gruppo di ballerini e da una band musicale. Uno show emozionante basato su musiche e canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Un’esperienza indimenticabile per tutti, grandi e piccini.

E per tutti i V Lovers milanesi le sorprese non sono finite.In Corso B. Aires 22 apre oggi un esclusivissimo Temporary Store.  Unico nel suo genere, sarà possibile trovare le merceologia a tema Violetta, dai libri best-seller alle hit che hanno scalato le classifiche musicali, dalle t-shirt ai giocatili e ai dvd.
Aperto da lunedì a sabato dalla ore 10.00 alle ore 19.30 e la domenica dalle ore 15.30 alle 19.30.

Ovviamente un giro ce lo facciamo anche noi, così poi vi raccontiamo…

Buon divertimento e buon concerto a tutti coloro che parteciperanno.

 

Rispondi