… e vissero felici e contenti

0
525

Ultima modifica 31 Agosto 2015

Paolo e Andrea Klaus si sono uniti scambiandosi preziosi anelli con acquamarine. Per rendere solenne la loro promessa d’amore le unioni saranno due. Una ufficiale in America, a New York, e una svoltasi sabato, alla discoteca Hollywood di Bardolino (VR) sul lago di Garda. Uno scambio degli anelli all’ora del tramonto, a bordo della suggestiva piscina, celebrato dal patron dell’Hollywood Giampaolo Marconi, grande amico della coppia. L’emozione e la commozione dei presenti era palpabile: parenti, amici, giornalisti, non nascondo che qualche lacrima è scesa anche a me.

Paolo ha 36 anni, è responsabile vendite di una radio/tv di Trento.
Andrea Klaus ha 40 anni ed è terapista a Bolzano.
Ha proposto al compagno di vivere insieme nella sua città e così per amore Paolo è diventato un pendolare: ogni giorno percorre 60km per andare al lavoro.
gay3Dopo quasi due anni di fidanzamento, vengono invitati a New York da una coppia di amici uno dei quali chiede a Andrea Klaus di fargli da testimone. Da qui l’idea: ‘…e se ci sposassimo anche noi a New York?’. Così tutti voleranno nella Grande Mela a febbraio del prossimo anno per coronare la loro favola d’amore.

‘La cerimonia che per noi conta di più è quella qui all’Hollywood di Bardolino con le nostre famiglie, anche se New York ha un significato particolare visto che non escludiamo di trasferirci all’estero in un Paese un po’ più “accogliente” dell’Italia’ spiega Paolo, che con il compagno e i testimoni (un amico e un familiare ciascuno) ha festeggiato con amici e parenti per tutta la notte di sabato scorso. Musica, cibo, performance di classe, veli e rose ovunque, il giardino dell’Hollywood era un tripudio di felicità e e di amore.

Elisabetta Nuvola Paseggini

Rispondi