Ultima modifica 6 Giugno 2014
E alla fine Suor Cristina Scuccia da Comiso, provincia di Ragusa ha realizzato il suo sogno: ha vinto la finale di The Voice!
“Il clamore mediatico ha spezzato me e non oso immaginare cosa possa essere stato per una suora venticinquenne“. Così ha commentato J-Ax a proposito della religiosa e della sua avventura a The Voice, che si è concluso con un Padre Nostro della religiosa recitato in sala.
I concorrenti rimasti erano: Tommaso Pini da Firenze per il team di Raffaella Carrà, Giorgia Pino da Casarano, Lecce, del team di Noemi,Suor Cristina Scuccia per il team del rapper J-Ax, da Comiso e Giacomo Voli da Correggio, nel team di Piero Pelù.
“Per me sono tutti vincitori – ha detto Raffaella Carra’ – perché ci siamo affezionati a tutti e quattro“.