Winx Fair Dance Party

0
600

Ultima modifica 9 Giugno 2015

Sono alte,  hanno capelli lunghissimi biondi, marroni  o addirittura blu e grandi ali, le avete riconosciute? Sono le fantastiche Winx.

Season-5-Harmonix-Wallpaper-the-winx-club-32163681-900-550

Per coloro che non fossero riusciti ad incontrarle al Taste of Milano sabato 6 e domenica 7 in Via Tortona, le magiche fate vi aspettano al “Winx Fairy Dance” a Roma il 13 Giugno al Parco Divertimenti Rainbow MagicLand (Valmontone).

Per la giornata previste tante fantastiche attività in compagnia delle vere Winx che si esibiranno in un live show al Castello di Alfea alle ore 12:30.

Nel pomeriggio potrete invece incontrare il bellissimo e noto al grande pubblico Francesco Mariottini  che insieme alle fate sarà disponibile per firmare autografi e scattare  foto ricordo.

Il cartoon delle Winx ha ispirato scuole e accademie di danza in tutto il territorio italiano che nel corso dell’anno hanno organizzato corsi di danza a tema Winx.

Le scuole si  sfideranno fino all’ultimo passo  di danza per vincere il titolo di “Winx Fairy Dance Crew dell’anno”.

Per la finale le Scuole scelte si esibiranno proprio sabato 13  al parco divertimenti Rainbow MagicLand dalle ore 14:30 alle ore 16:00. A giudicare le coreografie inviate al sito ufficiale di Winx Fairy Dance  ci sarà una prestigiosa giuria.

Il vincitore finale avrà la possibilità  di esibirsi davanti al pubblico vastissimo ed eterogeneo della “Winx Worldwide Reunion”, il primo raduno mondiale delle fan delle magiche fatine Winx è previsto a Jesolo dal 3 al 6 settembre e sarà un evento di portata internazionale.

Vi aspettiamo a Roma per trascorrere insieme alle Winx una giornata di festa e divertimento…volate anche voi al Parco di Rainbow MagicLand.

Un magico saluto dalle fantastiche Winx!

Valentina Villino

Rispondi