101 Dalmatian Street. In arrivo la nuova serie animata Disney

0
163

Dal 18 marzo, tutti i giorni alle 19.15 su Disney Channel arriva la serie animata Disney 101 Dalmatian Street con lo spirito di introdurre una nuova generazione di bambini nel meraviglioso mondo dei Dalmata.

La serie infatti è ispirata al romanzo di Dodie Smith del 1956, e ad uno dei più classici film Disney La carica dei 101.

Un mix tra commedia domestica e avventura urbana.

La serie è rivolta ad un pubblico sia maschile che femminile ed è ambientata nella Londra di oggi. Dylan e Dolly sono una fantastica coppia di Dalmata, genitori di Deliliah e Doug e la loro famiglia allargata è composta da altri 97 fratelli e sorelle più giovani i cui nomi iniziano tutti con la lettera D.

101_dalmatian_street101 Dalmatian Street. In arrivo la nuova serie animata Disney

L’inedita serie che prevede ben 40 puntate, è stata prodotta interamente in Europa e sviluppata dal team di animazione originale Disney basato in UK in collaborazione con la Gigglebug Entertainment che ha fornito lo svilupo del concept e sta creando tutti i contenuti digital che accompagnano la serie.
Cara Speller, Executive Producer della serie era ospite alla conferenza stampa di Milano e ci ha raccontato quanto sia stato un assoluto privilegio lavorare al fianco di Disney.

101 dalmatian streetSiamo davvero entusiasti che i bambini e le loro famiglie possano conoscere e amare la nostra vasta gamma di personaggi colorati e divertenti. Non solo Dolly e Duylan protagonisti della serie, ma anche tutti gli altri 97 cuccioli, così come gli amici del quartiere“, ha affermato.

La nuova imperdibile serie animata 101 Dalmatian Street ha poi un’altra grande sorpresa, per tutti gli amanti dei cartoni, una voce unica che per la sua prima volta ne canta la sigla: Cristina D’Avena.

101 dalmatian street

Una donna splendida, una voce unica e immediatamente riconoscibile che ci ha raggiunto in conferenza stampa indossando, per l’occasione una fantastica gonna bianco nera.
Sempre in splendida forma, Cristina, ci ha raccontato l’emozione di cantare ‘ finalmente’ per un cartone Disney.

Oltre alla sigla cantata da Cristina D’Avena, la colonna sonora di 101 Dalmatian Streetcomprende anche il brano “101 Per Voi”interpretato dai Me Contro Te, tra gli Youtuber più amati dai bambini.

La soundtrack della serie, disponibile da venerdì 8 marzo in digitale,  si completa con la sigla di chiusura “Vita da Cani in Via Dalmata” e le versioni originali in inglese di questi tre brani per un totale di sei canzoni.

Tutti pronti per vivere un’altra grande avventura a chiazze?
Dal 18 marzo trovate Dylan, Dolly e i suoi 97 cuccioli sul digitale terrestre canale 613.

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi