17 dicembre #CalendarioAvvento19: Stunt Dancer di Carrera Toys

Ultima modifica 22 Aprile 2021

Pronti per divertirvi con il super Stunt Dancer di Carrera Toys?

In effetti non sappiamo se il regalo del nostro Calendario dell’Avvento di oggi 17 dicembre sia più per i papà o per i bambini… perchè, secondo noi, anche i papà adoreranno questo prodotto davvero super!

Beh vorrà dire che passeranno più tempo con i figli 🙂 e si divertiranno con loro cercando di far fare il maggior numero di acrobazie allo Stunt Dancer rosso fiammante.

Wheelie e giri a 360°?

Solo la Stunt Dancer è in grado di fare queste spettacolari acrobazie!

Stunt Dancer
È in scala 1:16, può raggiungere i 12 km/h e superare ogni ostacolo grazie alla tecnologia 2.4GHz che garantisce una guida senza interferenze.

Potrete giocare in casa, al parco, correre su qualsiasi terreno.
Insomma divertirvi di brutto butto.

Un regalo così siamo sicuri che lascerà i vostri figli a bocca aperta.

Come ricevere a casa lo Stunt Dancer di Carrera Toys

Eccoci ai passaggi da fare per partecipare al nostro Calendario dell’Avvento del 17 dicembre 2019.

  1. Controllate che il like sulla nostra pagina ufficiale ci sia ancora.. sia mai!
  2. Controllate anche il vostro follower sulla nostra pagina instagram, vale la pena seguirci… cerchiamo sempre di proporvi e raccontarvi cose nuove family friendly.
  3. Condividete questo articolo sul vostro profilo facebook in modalità pubblica, inserendo l’hastag #LnmCalendarioAvvento19 e invitate i vostri amici a partecipare.
  4. Lasciate un like sotto alla condivisione di questo articolo nella nostra pagina ufficiale facebook.
  5. Abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo dei giochi, videogiochi e giocattoli dedicato al mondo dei bambini, non è obbligatorio.. se volete iscrivervi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, leggere le nostre recensioni o partecipare come tester, vi aspettiamo! Questo il link. 
  6. E ora, come al solito, date sfogo alla vostra fantasia e fateci sapere perchè dovremmo mandare a voi questo super regalo.

Ricordatevi che avete tempo fino a questa sera alle ore 24.00, domani troverete il nome della persona che riceverà il regalo.

E poi diteci che quest’anno non abbiamo creato un super Calendario dell’Avvento!!!!

 

1 COMMENT

Rispondi