19 dicembre #CalendarioAvvento19: Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch

2
1473

Sbadaboum!

Lo abbiamo detto in tutte le lingue che questo videogioco è il più bello del 2019.
Ha scalato tutte le classifiche e nella nostra speciale top ten dei migliori videogiochi per bambini del 2019 si è guadagnato il primissimo posto.

Un gioco davvero super di cui c’è davvero poco da dire.

19 dicembre #CalendarioAvvento19: Luigi’s Mansion per Nintendo Switch

Un soggiorno in un hotel elegantissimo con Mario e compagni: Luigi non avrebbe certo potuto rifiutare un invito del genere!
Tuttavia, questa vacanza da sogno si trasforma ben presto in un incubo quando i fantasmi iniziano a mettere tutto a soqquadro e sua altezza spettrale Re Boo intrappola Mario e gli altri dentro dei quadri!

Come partecipare.

  1. Verificate di aver messo il like alla nostra pagina facebook ufficiale, qui trovate il link.
  2. Seguiteci su instagram: è fondamentale! Fatelo… perchè controlliamo 😛
  3. Iscrivetevi al nostro gruppo facebook dedicato ai giochi. Deve crescere, ma crediamo sarà utilissimo per tutti, perchè troverete recensioni, anteprime ma soprattutto potrete partecipare ai vari test.
  4. Sempre su facebook, controllate la condivisione di questo articolo sulla nostra pagina ufficiale e prima di tutto mettete un bel like.
  5. Dopo aver messo il like condividete l’articolo sul vostro profilo facebook in modalità pubblica inserendo l’hastag #LnmCalendarioAvvento19. Mi raccomando controllate che sia in modalità pubblica, altrimenti non ha valore.
  6. E ora il commento. Un commento unico, divertente, ironico… insomma non scrivete solamente io partecipo. Fateci capire perchè dovremo mandare a voi questo super regalo.

Come sempre avete tempo fino a questa sera alle ore 24.00. Domani trovere il nome della persona che riceverà il regalo a casa.

IMPORTANTE.

Trattandosi di un super regalo, vi informiamo fin da subito che faremo la lista di chi ha fatto tutto correttamente questa sera alle ore 24.00 tenendo tutti gli screenshot, per poterveli inviare nel caso di richiesta. La lista verrà pubblicata, come al solito, domani mattina.
L’elenco dei nominativi verrà fatto dal link delle condivisioni, e segnando i nominativi in ordine di come appaiono. Dal primo all’ultimo.
La scelta verrà poi effettuata in modalità Random.

Pronti per questo super regalo?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here