Arrivano poster e trailer di “Insieme per forza”

0
691
Insieme-Per-Forza-Poster-Italia-01

Ultima modifica 28 Giugno 2019

Dopo lo straordinario successo di “50 volte il primo bacio” e “”Prima o poi me la sposo” tornano insieme sul grande schermo DrewBarrymore e Adam Sandler in una nuova, divertentissima commedia, “Insieme per forza”. Il film, diretto da Frank Coraci, sarà nelle sale italiane dal 2 luglio 2014 e mescolerà delle note più romantiche al genere family movie.

ipf-50x70-web

In questa terza commedia che li vede insieme protagonisti, Drew Barrymore e Adam Sandler interpretano due genitori single che, dopo essersi conosciuti in un disastroso appuntamento al buio, decidono di non rivedersi più. Ma il destino ci mette lo zampino, e così entrambi organizzano senza saperlo la stessa vacanza in Africa con i propri figli. I due saranno così costretti a condividere la stessa suite in un lussuoso resort per un’intera settimana…

Nel cast anche Joel McHale nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon e Jessica Lowe interpretano invece una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Il film, girato prevalentemente in location in Sud Africa, è affidato alla regia di Frank Coraci, che ha già lavorato con Sandler e Barrymore in “Prima o poi me la sposo” e ha diretto Sandler nelle apprezzate commedie Waterboy e Cambia la tua vita con un click.

Ecco il nuovo trailer in italiano:

Facebook:
https://www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter:

#insiemeperforza

Rispondi