2 mesi gratis di Infinity con Masha e Orso

0
353

‘Mamma posso vedere le avventure di Masha e Orso?’
Praticamente ad ogni ora del giorno mia figlia mi chiede di vedere la sua attuale beniamina, Masha alle prese con una nuova avventura insieme al suo amico del cuore, Orso.

Purtroppo però il cartone animato russo che è oramai diventato un successo mondiale, è visibile in tv solo in determinati orari, che spesso e volentieri non coincidono con quelli in cui mia figlia può’ stare davanti alla tv, complice la danza, e le innumerevoli attività pomeridiane.

Quando, prima di andare a dormire, mi chiede di vedere il suo cartone preferito, è sempre un dramma.
Si, ci siamo armate di dvd della prima e della seconda serie, ma lei vuole vedere gli ultimi cartoni, i vecchi oramai li conosce a memoria.

MashaOrso_13

Poi abbiamo scoperto  Infinity, e risolto il problema.

Il servizio di video- streaming on demand ci ha veramente semplificato la vita, in questo modo possiamo vedere tutte le volte che vogliamo i nostri cartoni preferiti, possiamo scaricarli sul pc, sullo smartphone e guardarli quando vogliamo, anche senza essere connessi a internet.

MashaOrso_6

Ci coccoliamo nel lettone con l’ipad e prima di chiudere gli occhi… ogni tanto, ci guardiamo un cartone.
I primi due mesi il servizio lo abbiamo ottenuto gratuitamente.

E’ stato facile! Siamo andati sul sito ed abbiamo inserito il codice MASHA.  In questo modo abbiamo avuto accesso alla promozione in corso che da diritto ad avere due mese gratuiti del servizio fornito da Infinity.




Ovviamente ora con Infinity non guardiamo solo Masha e Orso, abbiamo a disposizione oltre 6000 contenuti tra film, serie tv e cartoni animati. Così facciamo felice anche il grande, che può’ vedersi i film che vuole. Li sceglie, li scarica senza limitazioni e poi se li può’ vedere con calma, in un secondo tempo, anche senza connessione.

Voi avete ottenuto la vostra prova gratuita? Cosa aspettate?

Valentina Minetti

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here