Scatta una foto e ti regaliamo due DVD di Masha e Orso.

0
480

Lo avevamo preannunciato questa mattina, ecco il nostro nuovo fantastico contest che vi permetterà di ricevere in regalo i DVD delle prime due stagioni di Masha e Orso.

masha e orso

Impossibile non conoscere i due personaggi protagonisti del grande successo su Rai YoYo, il cartone animato che ha conquistato il cuore di grandi e piccini, che si rivedono nelle avventure dei due protagonisti.

Scatta una foto e ti regaliamo due DVD di Masha e Orso.E visto che di solito chiediamo sempre il contributo diretto dei vostri figli, oggi facciamo ”lavorare” un po’ anche voi mamme.. (come se non lavorassimo abbastanza, direte voi!?!).

Tranquille.. in realtà più che un lavoro è un piacere, ne siamo certe. In fondo, chi non ama cucinare con i propri figli? Dolci, biscotti, cioccolatini… Ed è proprio questo quello che vi chiediamo.

Scatta una foto e ti regaliamo due DVD di Masha e Orso.

scatta una foto

Preparate un dolce ispirandovi a Masha e Orso, se possibile, scattate una foto e mandacela via email (info@lenuovemamme.it) oppure pubblicatela su instagram e/o su facebook con hashtag #mashaeorso #KM2 #lenuovemamme.

Le 10 foto più belle e divertenti riceveranno in regalo i DVD delle prime due stagioni della serie animata Masha e Orso.

Avete capito bene: due bellissimi DVD!

Affrettatevi quindi e iniziate a fare le vostre foto, avete tempo fino al 15 maggio.

Masha e Orso è una vera e propria metafora della relazione tra il bambino e il mondo, dal 23 aprile in DVD. Rivolto a bambini dai tre anni in su.

La serie vede al centro dei suoi episodi le divertenti storie di vita quotidiana di un simpatico e tenero Orso, chiamato Misha e di una bambina vivace e testarda,  chiamata Masha.

La tenera Masha vive nella casa ai margini del bosco in cui  c’è un sentiero ferroviario che conduce alla casa di Orso, tra i due si crea da subito una forte intesa, Misha quasi come un padre, si prende cura di lei sopportandone i capricci e condividendo con lei fanstiche avventure.

Amicizia, affetti, giochi e un pizzico di fantasia, questi i valori che vi conquistanno.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here