Ultima modifica 18 Novembre 2020

Quando abbiamo iniziato qualche anno fa non avremmo mai pensato che il Calendario dell’Avvento sarebbe diventato uno dei tanti ‘punti di forza’ del nostro magazine.

Eh si, perchè ogni anno sono sempre di più le persone che partecipano, condividono, commentano, e si portano a casa uno dei tanti regali messi a disposizione.

25 regali. Uno al giorno. Dal 1 al 25 dicembre, compresi.

Anche quest’anno, con il #LnmCalendarioAvvento2020 vi ringrazieremo per la vostra fedeltà, ogni giorno con un piccolo, grande regalo.

Come funziona il Calendario dell’ Avvento de Lenuovemamme.it

Ogni giorno pubblicheremo sul nostro magazine un articolo nel quale racconteremo il regalo pensato per voi. Tutti i giorni, dal 1° al 25 dicembre.

Un giocattolo, un dvd, un libro, un gadget, un oggetto. Un biglietto per poter andare al parco divertimenti preferito non appena sarà possibile

Ovviamente anche per questo 2020, i nostri partner ci aiuteranno in questa iniziativa.
Partner generalmente della provincia di Milano e Roma, dove hanno sede le due principali redazioni. Ma anche chi non è della zona è invitata a partecipare: la maggior parte dei regali in palio non riguardano esclusivamente la partecipazione diretta nelle sedi degli sponsor e saranno quindi spediti in tutta Italia!

Un presente per ringraziare chi ci segue.

Come partecipare al Calendario dell’Avvento.

  • Seguite la nostra pagina facebook. Qui trovate il link diretto
  • Seguite la nostra pagina instagram. Eccovi il link 
  • Condividete l’articolo con il regalo che vi interessa sul vostro profilo in modalità pubblica ( ma anche tutti gli altri eh ) in modo che anche i vostri amici possano partecipare.

In tutte le condivisioni inserite sempre l’hastag #LnmCalendarioAvvento2020 in modo da poterlo rintracciare velocemente!

 

Una volta fatto questo dovrete convincerci scrivendo il motivo per cui dovremmo scegliere proprio voi!

Una frase, un augurio, un disegno, un messaggio vocale, insomma qualsiasi cosa che sentiate, e che ci possa persuadere a inviarvi il regalo.

E dovrete farlo dove  e come vi indicheremo di volta in volta.
In alcuni giorni infatti dovrete commentare l’articolo su facebook in altri sotto la foto che riporta il regalo che desiderate sulla pagina instagram. Ma non è tutto.
Qualche regalo vi porterà a commentare nei nostri gruppi dedicati al cinema, ai libri..

Insomma, leggete le istruzioni e partecipate!

Come sceglieremo a chi inviare il regalo

In alcuni casi chi avrà inserito il commento che riceverà più like avrà diritto a ricevere il nostro regalo. In altri sarà compito delle nostre writers, scegliere.
Ma non preoccupatevi, in ogni articolo saranno ben evidenziate modalità e regolamento.

#LnmCalendarioAvvento2020 in sintesi.

Dal 1 al 25 dicembre vi faremo un regalo.
Puntualissimi, ogni giorno alle ore 11.00 pubblicheremo l’articolo evidenziando il regalo del giorno.
Leggetelo bene, e seguite le istruzioni indicate.
In ogni articolo infatti sarà specificato dove devono essere fatti i commenti, e come sceglieremo a chi inviare il regalo.
Dopo 48 ore circa pubblicheremo il nome dell’assegnatario del regalo.
E lo spediremo.

TUTTO CHIARO?
In caso contrario, scriveteci e cercheremo di darvi maggiori dettagli.

A noi questa idea del calendario dell’Avvento è proprio piaciuta.
Se è piaciuta anche a voi non resta che partecipare!

Noi siamo pronte. Voi?

Importante

1. Tutti i regali verranno spediti entro il 30 GENNAIO 2021

2. Tutti i regali devono essere richiesti entro e non oltre il 30 dicembre 2020 per poterli ricevere a casa. Diversamente potranno essere ritirati, previo appuntamento, a Milano presso la redazione, fio al 30 gennaio 2021.Dopo tale data, i regali verranno messi nuovamente a disposizione degli utenti della community, con altri contest.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here