Mamme in azione

Ultima modifica 6 Aprile 2017

Come promesso, ieri sera siamo state all’apertivo delle Mamme in Azione, l’incontro organizzato da Baby Shower Planner per le Mum in Art.

Abbiamo trascorso una serata piacevolissima, in compagnia di tante mamme (e non) cariche e piene di energia e voglia di fare.
L’incontro era stato pensato per raccogliere e far conoscere tra loro tutte le mamme creative di Roma, si è trattato di un incontro tra donne con le mani (e la testa) d’oro, che si sono reinventate, che hanno scoperto lati di sè inesplorati prima di diventare mamme: un po’ per necessità e un po’ per convogliare la propria voglia di realizzazione, hanno saputo cogliere le varie opportunità che la vita ha offerto loro in maniera molto sapiente, senza scoraggiarsi al primo ostacolo, ma rialzandosi sempre più forti e combattive di prima.

mamme in azione

L’atmosfera era serena e allegra, complice un bicchiere di vino ed un locale accogliente e ospitale, siamo state catapultate nella movida della capitale, in un lunedì sera qualunque, lasciando a casa mariti e figli vari, per pensare esclusivamente a noi stesse, lasciandoci alle spalle discorsi di pappe e pannolini e parlando di tutt’altro: opportunità, fare rete, scoprire nuovi mondi, aprire nuovi discorsi, conoscere bella gente, collaborazione.
Ecco cosa abbiamo fatto.

Ognuna ha portato con sè il proprio “bagaglio”: chi ha parlato delle proprie esperienze…

discorso-baby-shower-planner

… chi ci ha mostrato i capi realizzati con le proprie mani…

cappellini

… chi ha mostrato la propria arte dolciaria… (la prossima volta si assaggia, però, eh!!!! Così non vale!!!)

torta-per-baby-shower

… chi ha esposto le proprie creazioni in rame o in alluminio…

gioielli-in-alluminio

E tutto è riuscito alla grande, una serata azzeccata!
Personalmente sono tornata a casa con un sorrisetto sornione (sarà stato sempre complice il vino!? Può darsi… ma anche no!) che ancora non mi abbandona!

Grazie alle pensatrici dell’evento e a tutte le partecipanti che hanno saputo trasmettere tanta voglia di fare e di andare avanti… nonostante la stanchezza e la routine quotidiana, che a volte, possiamo trasformarla e farla volgere a nostro favore.
Evviva le Mamme in Azione!

Appuntamento al prossimo aperitivo, dunque!

Micaela

1 COMMENT

  1. grazie ragazze, della partecipazione e del bellissimo post!
    è stata una piacevolissima serata e ci auguriamo ne seguano tante altre, diverse per luogo d’incontro e argomenti, ma simili per spirito di condivisione e partecipazione!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article