Lenuovemamme.it – La redazione

Ultima modifica 16 Giugno 2023

mamme

 

Eccoci qui.

Siamo un gruppo di amiche, mamme, donne un po’ fuori dal comune che hanno voglia di far sentire la propria voce, di esprimere un’opinione sui ”casi della vita”.

La nostra imperfetta esperienza

No, non dispensiamo perle di saggezza né rimedi miracolosi per sconfiggere definitivamente l’insonnia infantile o l’inappetenza a priori, ma mettiamo in campo la nostra perfettamente imperfetta esperienza.
Pescatela nei racconti di chi ha scritto, scrive e scriverà su queste pagine virtuali, e rimodellatela sulle vostre necessità e quelle del vostro bambino.

Ma non parliamo sempre e soltanto di neonati-pappe-pannolini.

Affrontiamo temi di attualità, scuola, sport, musica, arte, fino ad arrivare qualche volta alla moda e al gossip, passando per il green lifestyle e terminando con cio’ che proprio non ci va giù.

Lo facciamo con l’aiuto di personale competente, che mette la propria professionalità e il proprio tempo a nostra/vostra disposizione.

Spazio anche ai papà, il loro punto di vista ci interessa molto.

Se vi interessa discutere, riflettere, scambiare opinioni qui troverete sempre un posto per voi.

E se anche voi volete dire la vostra, e state cercando uno spazio virtuale per farlo, scriveteci: staff@lenuovemamme.it

Next article

1 COMMENT

  1. Se vi serve l’opinione di una mamma di un bambino autistico io ci sono! Con la mia amica Chiara ho aperto un blog che si rivolge soprattutto a famiglie di bambini con autismo, informando e riflettendo su argomenti importanti ma anche su moda, cucina, viaggi e lifestyle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article