A casa con Coop: un comfort kit per tenerci compagnia in questi giorni di quarantena

Ultima modifica 7 Aprile 2020

A casa con Coop è un progetto che Coop ha realizzato con la collaborazione di RakutenTV, una delle più grandi piattaforme europee di video on demand, Storytel e librerie.Coop per tenerci compagnia in questi giorni di quarantena.

Informazione, intrattenimento, attività fisica e sociale.

Insomma un vero e proprio comfort kit per farci stare bene, anche se costretti a rimanere a casa.

Un’ampia gamma di offerte per accompagnare le persone in diversi ambiti di intrattenimento: dall’informazione, all’ascolto e alla lettura di libri, dalla visione di film all’attività fisica supportando le lezioni yoga online di Lifegate.

Un modo per prolungare la presenza di Coop anche oltre il momento di fare la spesa.

Le offerte vengono attiviate seguendo un calendario progressivo: dall’8 di aprile saranno disponibili quotidiani e riviste, dal 9 aprile saranno disponibili agli ebook, dal 10 aprile film mentre dall’11 aprile troveremo podcast e audio libri.

A casa con coop

Una grande operazione che durerà circa un mese e che conta di raggiungere almeno 200.000 persone in tutta Italia.

Per le richieste è disponibile il sito www.acasaconcoop.it da cui verranno erogati tutti i codici per l’accesso ai servizi.
Per ciascun servizio saranno distribuiti codici di accesso per singole attivazioni (film a noleggio o ebook da scaricare) o per sottoscrizioni almeno mensili senza alcun costo.

E’ previsto che ciascun utente potrà scegliere un solo servizio.

Con Rakuten TV potremo avere 500.000 codici (un codice un film) a oltre 60.000 utenti.  Ogni utente che si iscriverà alla piattaforma potrà ricevere ben 8 codici.

Storytel amplia fino a 2 mesi la possibilità per 150.000 utenti di godere dell’ampia offerta. Librerie.coop, in collaborazione con il Gruppo editoriale Giunti, metterà a disposizione on line 50 titoli in ebook gratuiti. Un totale di 10.000 copie digitali, con un assortimento ampio e trasversale di generi e argomenti per tutta la famiglia.

Tramite la registrazione sul sito www.librerie.coop.it, i beneficiari di “A casa con Coop” potranno inoltre scaricare gli ebook gratuiti della campagna #iorestoacasaeleggo con #libreriecoop e ottenere ulteriori condizioni di favore.

In più oltre 5000 abbonamenti a diversi quotidiani e riviste.

Gli abbonamenti sono offerti da Corriere della Sera, Repubblica e Gruppo QN (La Nazione, Il Giorno, Il Resto del Carlino), Donna Moderna e Elle. Inoltre per tutti gli appassionati dello yoga sarà possibile fruire di 16 lezioni online di smart yoga per adulti e bambini per la durata di 4 settimane. Questo grazie alla collaborazione con Lifegate.

2 COMMENTS

    • grazie per averci scritto! se ci mandi una email dettagliandoci il tutto, scriveremo all’ufficio stampa e cercheremo di capire come mai…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article