Rakuten TV lancia il Canale per bambini KIDS in modalità AVOD

0
351

Finalmente anche Rakuten TV, ha un suo canale dedicato ai bambini!!!

Rakuten TV una delle principali piattaforme di video on demand in Europa, ha annunciato infatti oggi il lancio del suo nuovo canale AVOD: Kids. 
Con l’aggiunta del nuovo canale dedicato, Rakuten TV amplierà considerevolmente il suo attuale catalogo all’interno della sezione Free. Saranno oltre il centinaio gli episodi disponibili sulla piattaforma.
L’offerta AVOD include i Canali Cinema e Rakuten Stories disponibili da ottobre 2019 che offrono grandi film direttamente da Hollywood e contenuti originali ed esclusivi di Rakuten TV. Tra tutti troveremo anche Matchday: Inside FC BarcelonaMessiCirqueInside Kilian Jornet e il prossimo documentario Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato.

Il nuovo Canale Kids sarà disponibile su Rakuten TV da oggi.

Rakuten TV
Il canale Kids verrà lanciato in collaborazione con il pluripremiato studio di animazione inglese Aardman Animations, vincitore di numerosi Premi Oscar®-, Milimages, Motion Pictures e Lingokids.
L’obiettivo è quello di fornire una ricca gamma di contenuti per bambini.
Tra gli altri, titoli come i cortometraggi della nota serie TV Shaun, vita da pecoraMolang la serie animata franco-britannica-sudcoreana dedicata alle avventure dei due inseparabili amici. Il coniglio Molang e il pulcino Piu Piu e Glumpers, serie spagnola incentrata sulle avventure di personaggi fatti di mórbida gelatina che ne combinano di tutti i colori.
All’interno del suo catalogo di contenuti di intrattenimento di qualità per bambini, Rakuten TV offrirà anche una selezione di programmi educativi per insegnare l’inglese, tra cui Learning Time with Timmy e Lingokids Song for Kids.
La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here