Consigli per gli acquisti: Farmacia online

0
345

Quando ero in attesa del mio secondo figlio, oramai qualche anno fa, presi l’abitudine, visto che la rete cominciava ad essere una realtà quotidiana, di fare acquisti presso quella o quell’altra farmacia online.

Ed è infatti di una di queste che voglio parlarvi oggi: della farmacia online Bosciaclub.

farmacia online

Bosciaclub è una farmacia online nazionale certificata dal ministero della sanità.
Il sito è una sorta di vademecum che consente al cliente di venire indirizzato sull’acquisto del rimedio più adatto al problema specifico, per la salute e la prevenzione di grandi e bambini.

In pratica come farebbe un farmacista!

E infatti i suggerimenti e il supporto specifico sono dati proprio da un team di farmacisti qualificati.
All’interno della farmacia online Bosciaclub si possono trovare farmaci da banco, cosmetici, integratori alimentari, presidi e prodotti veterinari senza obbligo di prescrizione.
Tutti in offerta. Stiamo parlando di circa 40.000 prodotti.

Inoltre sul primo acquisto si riceverà un bonus di 5€, oltre a pacchetti convenienza su integratori e vitamine,  e promozioni esclusive on line al 3×2 .

farmacia online

Con un solo click si potranno acquistare i prodotti preferiti direttamente da casa, attraverso tablet e pc. E gli acquisti verranno recapitati al proprio indirizzo, in Italia e in Europa in 24/48 ore.

Il blog della farmacia online Bosciaclub dispensa anche ogni giorno informazioni sulla salute.

Che si tratti di articoli scientifici o approcci terapeutici combinati tra farmaci di automedicazione, omeopatia, integratori alimentari e fitoterapia.
E in più si ha la possibilità di ottenere buoni sconto attraverso codici dedicati ad ogni acquisto.

farmacia online

Insomma un valido aiuto per tutta la famiglia.
Basta iscriversi al sito per ottenere le promozioni settimanali e i coupon sconto.

Io l’ho già fatto, anche se i miei figli non sono più piccoli.

Sì, perché tra i tanti prodotti del catalogo ne ho anche trovati alcuni contro rughe, cellulite e smagliature… e pure in offerta!

E voi cosa aspettate?

Classe 1971, dicono buona annata per il barolo, viaggiatrice per indole, blogger per caso, mamma per scelta di 2 ragazzi di 8 e 14 anni che come tutti i figli (maschi per giunta), mi fanno tribolare.

Rispondi