Provato per voi: farmacia on-line

0
260

Molte future mamme (e tra queste lo sono stata anche io qualche tempo fa), in gravidanza necessitano di qualche integrazione di vitamine, minerali o composti che favoriscono il benessere di mamma e bimbo. Io ad esempio facevo le mie scorte di acido folico (e non solo) in vari siti di farmacia on-line.

Provato per voi: farmacia on-line

farmacia on-line

La rete è oramai una alleata per gli acquisti di ogni genere, e non manca essere una compagna preziosa anche quando si tratta di prodotti da banco di farmacia on-line.
In effetti non è solo alle mamme che è indirizzata l’offerta di questa tipologia di e-commerce.
In farmacia infatti si trovano, oltre ai farmaci ovviamente, tutta una serie di prodotti per donne, uomini e bambini.

Io ho scoperto da poco la farmacia on-line Farmaermann.

È il sito della Farmacia Salus, che vanta oltre 40 anni di esperienza e professionalità. E dal 2012 è anche al servizio di chi gli acquisti li fa in rete.
Sarà che sono una ossessivo-compulsiva dello shopping on-line ma fare acquisti sul sito Farmaermann è comodo e facile come non mai.

Primo vantaggio fra tutti quello di avere una vastissima gamma di prodotti, con la comodità di riceverli direttamente a casa.

farmacia on-line

Il listino è sempre aggiornato con offerte con prodotti in promozione a prezzi vantaggiosi.

Nella galleria virtuale si trovano sempre prodotti scontati dal 20% al 70%. Oltre a promozioni, coupon e sconti aggiuntivi che vengono proposti periodicamente..

In più, proprio come avere un farmacista a portata di “domanda”, il portale Farmaermann.it fornisce anche news scientifiche utili all’utente, consigli sui prodotti, e informazioni medico-sanitarie.

Il mio primo acquisto sul portale della farmacia on-line è stato, visto che non sono più incinta da tanto, un prodotto anticellulite!

farmacia on-line

Ma tra un po’, quando saremo in prossimità dell’estate, sarà la volta dei solari.

Alla sezione integratori ho trovato poi i migliori prodotti dietetici e integratori alimentari delle migliori marche.

Non manca nulla.

Per rimanere aggiornati è sufficiente iscriversi al servizio newsletter (gratuito) e mettere

“Mi Piace” sulla pagina Facebook e Instagram di Farmaermann.

Io l’ho già fatto, e sono soddisfatta della mia scelta.

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here