Adrenalyn XL 2019-20: in edicola la raccolta di card Panini dedicata ai calciatori

Ultima modifica 22 Aprile 2021

E’ tempo di “Calciatori Adrenalyn XL 2019-20”, la raccolta di card Panini dedicata ai grandi protagonisti della nuova stagione calcistica.

La nuova collezione è composta da 469 card, di cui 108 con lavorazioni speciali: metal, rainbow, stampa in oro, ecc. – e altre 20 “Limited Edition” su tutte le squadre della Serie A TIM.

Calciatori Adrenalyn XL

Oltre ad essere un collezionabile, nella migliore tradizione Panini, questa raccolta è anche un appassionante gioco. E’ possibile infatti ricreare vere e proprie partite di calcio attraverso la costruzione di una formazione sempre più competitiva.
Le partite possono essere disputate sul campo di gioco contenuto nello Starter Pack, abbinato alla Guida Ufficiale, ma c’è anche la possibilità di “replicarle” online tra collezionisti oppure in solitario con la modalità SAGA o infine partecipando a tornei.

La collezione parte da 18 card “base” per ogni squadra della Serie A TIM, alle quali si aggiunge la card dedicata al Trofeo.

Tantissime le card speciali: tra queste, novità assolute, sono le “Diamanti” su 9 giovani talenti e le “Blitz” con 9 giocatori arrivati nella sessione estiva del calciomercato.

E noi subito pronti a spacchettare..

A disposizione del collezionista ci sono un sacco di prodotti.

A partire dal “Mega Starter Pack” che contiene il raccoglitore di 60 pagine numerate, affiancato dalla Guida Ufficiale, 4 bustine, 2 card “Limited Edition”, il campo da gioco e un pratico minibook con la checklist.
Già disponibile inoltre laCalciatori Adrenalyn XL Tin Box”, una confezione in metallo con un contenuto esclusivo di 40 card, che permette al collezionista di custodire le card non ancora archiviate.

In vendita, entro fine settembre, anche le bustine “Premium”, che conterranno 10 card. Nel mese di ottobre, le bustine “Premium Oro”, con all’interno una bustina “Premium”, più 2 card “Limited Edition”, 1 card gioco online e, novità di quest’anno, anche 1 card “Top Player”.

Le 20 card “Limited Edition” verranno distribuite con diversi prodotti, a partire da “Bomber”, il magazine Panini dedicato al mondo del calcio.

Calciatori Adrenalyn XL

Per giocare online, sfidare migliaia di altri tifosi in tutta Italia, ma soprattutto vincere i fantastici premi legati ai concorsi “Calciatori Adrenalyn XL”, è invece sufficiente registrarsi su www.paniniadrenalyn.com. Dopo aver bloccato le card con il codice posizionato sul retro di ognuna di esse ci si potrà immergere nell’universo Adrenalyn.

Rispondi