Annunciato il cast di Star Wars: Episodio VII

0
454

Ultima modifica 28 Giugno 2019

 

I fan della trilogia di George Lucas possono tirare un sospiro di sollievo. È stato finalmente reso noto il cast dell’Episodio VII, e tra i tanto attesi ritorni di Harrison Ford-Ian Solo, Carrie Fisher-Principessa Leila e Mark Hamil-Luke Skywalker, spiccano i nomi di Anthony Daniels, il famoso droide D 3-BO, Peter Mayhew alias Chewbacca e Kenny Baker, l’indimenticabile C1-P8. Tra i nuovi protagonisti del film ci saranno invece l’inglese John Boyega, già visto in Lincoln, Daisy Ridley, Andy Serkis (il Gollum del Signore degli Anelli) e il figlio d’arte Domnhall Gleeson,oltre a Max Von Sydow e Oscar Isaac.

Il regista J.J. Abrams si è detto pieno di entusiasmo per il progetto, e ha dichiarato che è “emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi”.

Star Wars: Episodio VII sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams, mentre John Williams comporrà le musiche. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015, e vedrà ancora George Lucas nel ruolo di supervisore del progetto, o per meglio dire di “colui che ha ‘scritto’ i personaggi dell’episodio”, confermando così che l’equazione George Lucas=Star Wars continua a essere universalmente valida.

download.asp

Rispondi