Torna l’Ape Maia – Le olimpiadi di miele. il teaser trailer

0
61

Un altro film aspissimo per l’Ape Maia.

Dopo il successo ottenuto con il primo film arrivato sul grande schermo nel 2014, la nostra amica a strisce giallo nero torna con il secondo capitolo delle sue avventure.

Arriverà al cinema il 18 ottobre, distribuito da Koch Media, il nuovo film di animazione sull’ape più amata di sempre : “L’ape Maia – Le olimpiadi di miele”.

Ape Maia

L’ape Maia – Le olimpiadi di miele. Il teaser trailer

L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele affronta il tema dell’importanza del lavoro di squadra, della collaborazione, dell’amicizia e della consapevolezza che nella vita non è importante avere sempre una risposta a tutte le domande.

Un prodotto per tutta la famiglia, un personaggio iconico che saprà regalare agli adulti ricordi della loro infanzia e divertire i più piccoli.

Il film è diretto da Noel Cleary (già regista del lungometraggio d’animazione Billy il koala), Sergio Delfino (ex animatore per The LEGO Movie) e Alexs Stadermann, il regista del primo lungometraggio sull’Ape Maia.

Ecco il poster

ape maia

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi